venerdì 19 ottobre 2018

Come ridare tono al viso dopo l'estate



Lo so che non è sempre facile per noi femminucce dedicarci del tempo e impegnarci nella quotidianità a mettere creme,cremine, maschere etc..etc.. 
sapete anche quanto io ci tenga a trasmettervi qui sul sito e sul mio profilo Instagram questa buona pratica.  
E’ un rito, una routine di relax e benessere per il corpo e la mente e mi entusiasma mettermi  alla ricerca di prodotti top da presentarvi, o come in questo caso l’ho scoperto per una  pura combinazione di eventi.

Ora che l’abbronzatura  sta andando via e ritorna quel fantastico pallore autunnale, ho pensato  che bisognasse correre ai ripari e iniziare subito a riprendere tono dopo l’estate, per questo e per altri mille motivi ( vedi lista dei buoni propositi del mese di Ottobre..) l’altro giorno sono andata dalla mia estetista. 
Ha utilizzato una  linea rinnovata di prodotti di Mascia Brunelli per ridare tono al viso dopo l'estate, mi ha letteralmente stregata e come potete immaginare ho dovuto approfondire….  

Mascia Brunelli è un’azienda che nasce ed ha sede a Milano. E’ punto di riferimento di estetica, bellezza e benessere. Serve non solo i centri estetici e  farmacie ,ma ha anche un sito con shop on-line dove si può acquistare direttamente, non me lo sono fatta dire due volte ed  entusiasta della seduta ,ho contattato l’azienda  e.. rullo di tamburi..  ho una super sorpresa per voi!!


L’azienda produce creme per tutto il corpo, ma la linea che ho voluto testare a casa  è la nuova linea luxury system, che è composta da creme anti-rughe efficace. Hanno un pack  nuovo, elegante, pratico e sono tutte creme dermatologicamente testate non contenenti parabeni.


La linea è formata da una crema rimpolpante rivitalizzante con la pratica applicazione a paletta, un gel effetto tensore e un nuovo gel occhi e labbra.

Mi sono soffermata maggiormente sull’antiageing luxury sistem -gel occhi e labbra, un trattamento intensivo anti-età adatto alle zone più delicate del viso.  Necessario in questo momento da neo quarantenne, dove ho necessità di distendere queste  parti del mio viso.
E’ un siero ricco di principi attivi con estratti naturali di piante con un effetto drenante e aiuta  a prevenire e a combattere le borse sotto gli occhi, oltre a questo è in grado di diminuire la formazione delle rughe di espressione.
Il risultato è un aspetto del contorno occhi e labbra fresco ,disteso e riposato…un miracolo! 

La super sorpresa non me la sono dimenticata ,è un codice coupon personalizzato 
MB-Pursesinthekitchen2018
per tutte voi , se acquisterete sul sito inserendo questo codice avrete il 20% di sconto.
Fatemi sapere come vi siete trovate!



















Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig