martedì 6 novembre 2018

BEAUTY FARM / VILLA DELLE ORTENSIE





BEAUTY FARM VILLA DELLE ORTENSIE


Beauty Farm Villa delle Ortensie è un oasi di pace, benessere e relax a Sant'Omobono Terme.

Una struttura che conquista per eleganza, cortesia e gentilezza: trascorrere una giornata qui è un modo perfetto per riequilibrare anima e corpo, ritrovare un equilibrio psico-fisico, lasciandosi coccolare dai tanti servizi offerti.


Conquistato dalla tranquillità, vera e autentica, dalla cortesia e professionalità dello staff; passare una giornata qua ti rimette a nuovo, il benessere psico-fisico è tangibile ed evidente. Una struttura eccellente per prendersi cura del proprio corpo e ricaricarsi mentalmente.

DOVE:
La Beauty Farm Villa delle Ortensie si trova a Sant'Omobono Terme, un piccolo paese in provincia di Bergamo caratterizzato dalla presenza di terme di acque sulfuree, perfettamente sfruttate dalla Beauty Farm: tranquillità, pace e aria pulita sono le caratteristiche principali di questa zona, la valle Imagna zona meno conosciuta dai più ma capace di regalare momenti di svago con passeggiate a cavallo, trekking, gite in mountain bike e altre attività sportive.

Raggiungibile da Milano in meno di 1 ora e mezza prendendo la A4, uscita Dalmine, seguendo quindi le indicazioni per Valle Imagna.

LOCATION:

Una Villa in stile Liberty di fine ‘800, raffinata e classica, tutto riporta all’Art Noveau, dall’architettura della villa ai dettagli al suo interno, ferro battuto e legno si integrano nelle forme organiche e nelle linee curve fonte di ispirazione per l’artigianato presente nel salone principale ; non mancano splendidi dettagli d’epoca, come ad esempio tappeti, sedie in velluto, un bellissimo pianoforte, un camino e un meraviglioso tavolo scacchiera di legno al centro del salone.

SPA E THERMARIUM

I veri punti di forza dell’Hotel sono sicuramente la curatissima Spa e le terme naturali, uno staff di specialisti preparatissimo accoglie i clienti ed è sempre a disposizione per consigli e suggerimenti su come sfruttare al meglio ogni zona del centro benessere.
Il percorso all’interno della Spa e del Thermarium è completo.

Il Thermarium è composta da una Sauna dei tempi moderni (Laconicum), un bagno turco con acqua sulfurea, perfetto per eliminare le tossine aiutando anche la respirazione, varie docce termali emozionali con cromoterapia, una sala relax per delle soste stesi su comodi lettini e coccolati dalla tisane messe a disposizione dei clienti e infine la vera eccellenza della Beauty Farm: le vasche per fare bagni di fanghi termali, un esperienza da provare assolutamente con una miriade di vantaggi e benefici per il corpo.
Nella seconda zona della Spa troviamo una vasca idromassaggio multipla con acqua termale per un relax veramente completo, una piscina con ai lati il percorso Kneipp, dove alternare una camminata su ciottoli con acqua fredda alternata ad acqua calda.
Particolarmente apprezzato dagli ospiti (clima permettendo) il biolago all’esterno della villa con il trattamento dell’acqua con cloruro di magnesio e le Terme di S. Omobono.

ACCOGLIENZA
L’accoglienza è certamente un altro dei punti di forza di Villa delle Ortensie, la cortesia e la disponibilità dello staff fa sentire ogni ospite come a casa, gentilezza e cordialità, buone maniere nell’esaudire le richieste della clientela senza mai risultare forzati o fuori luogo. Inoltre nella zona Spa, Thermarium e Terme troviamo personale altamente qualificato e preparato. Sono rimasto davvero colpito dall’ospitalità di questa Beauty Farm.


LE CAMERE:
La suite oro è un piccolo gioiellino all'interno della villa, arredamento elegante e moderno sui colori del bianco e dell’oro, parquet al pavimento (sempre un valore aggiunto in una camera), soggiorno con divano letto matrimoniale, un letto matrimoniale comodissimo, bagno in marmo e box doccia e la vera chicca della stanza un idromassaggio (favoloso!!!) con cromoterapia per due persone per proseguire il benessere anche in stanza, irrinunciabile e un super punto a favore di tutto il soggiorno.
Le altre stanze non sono da meno con sistemazioni per tutte le tasche e i gusti, per un soggiorno che punta sul comfort e la tranquillità.


RISTORANTE
Buona anche la parte ristorante con un menù coerente con la filosofia generale dell’Hotel, per maggiori dettagli leggi la recensione a questo link.


PLUS
Al primo piano della Villa troviamo le stanze dedicate ai massaggi e trattamenti di ogni tipo.
Salendo ancora, al secondo piano, vi è la possibilità di godere del solarium e della sua piacevole vista. Qui troviamo anche una zona fitness con una piccola palestra ma ben attrezzata e una sala conferenze.
In conclusione la Beauty Farm Villa delle Ortensie è il luogo ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno lontano dallo stress cittadino e regalarsi momenti di assoluta tranquillità, pace e relax.



INFO UTILI:

Day Spa Hotel Villa delle Ortensie

Indirizzo: Viale Alle Fonti, 117,
24038 Sant'Omobono Terme BG
Telefono: 035 851114


Il costo d’ingresso al Thermarium e di € 40,00 a persona.
L’accesso al Thermarium è permesso anche senza soggiorno, su richiesta massaggi, servizi estetici, pranzo o cena.

Orario ingressi:
dalle h. 10.00 alle h. 15.00
dalle h. 15.00 alle h. 20.00

L’accesso al Thermarium è incluso nel soggiorno.

www.villaortensie.com
info@villaortensie.com




















Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig