venerdì 25 ottobre 2019

RVB LAB MESO FILL by Diego della Palma

 
 
Tra le tante proposte cosmetiche in commercio sono stata attratta dalla linea cosmetica RVB LAB MESO FILL by Diego della Palma.
Quello che mi ha attratto, al di là del nome che è garanzia di prodotti professionali, è il look  total black delle confezioni che lo rende attrattivo e distintivo tra le varie esposizioni...insomma se siete amanti del nero come me, è la prima scelta istintiva che farete è farvi catturare dal loro packaging minimal ed elegante. 
Oltre il senso estetico, la linea si compone di prodotti che mirano allo stesso obiettivo.
Rimpolpare e contrastare le rughe sottili,profonde, da disadrazione e di espressione.

Passiamo in rassegna i prodotti al fine di capire meglio come funzionano

CONTORNO OCCHI E RUGHE PROFONDE
Trattamento intensivo ad effetto levigante immediato, ispirato ai trattamenti combinati di medicina estetica (filler+botulino). Con la sua Primer Texture, in pochi istanti, nasconde rughe, zampe di gallina, segni di stanchezza e occhiaie. Arricchito con escina, ad azione anti borse ed occhiaie, per regalare allo sguardo un aspetto più fresco e luminoso.
 
CREMA INFUSION RIMPOLPANTE
Trattamento riempitivo ad effetto filler* 4R. Con FILL+BTX Technology, sfrutta la potente sinergia di azione di mini acido ialuronico a bassissimo peso molecolare con alta capacità di penetrazione e GABA BTX, dall'azione distensiva e mirata sulle rughe di espressione, per lavorare attivamente sui 4 principali tipi di rughe: sottili, profonde, da disidratazione e di espressione. Con la sua texture avvolgente che fonde sulla pelle, riempie e distende le rughe, regalandoti subito un aspetto più giovane e una sensazione sublime di comfort e compattezza.
*filler cosmetico: azione cosmetica supportata da test di aumento di densità cutanea.
 
CREMA NOTTE INTENSIVA RIMPOLPANTE
Trattamento defaticante notte per rigenerare il viso e combattere i segni della stanchezza e del tempo. Grazie all'azione rimpolpante del mini acido ialuronico -ad alta capacità di penetrazione- notte dopo notte, la pelle diventa più turgida e piena al tatto. La creatina a spiccata azione energizzante ridona forza alle cellule della pelle, rigenerandola intensamente e stimolando la produzione di nuova materia. Una ricarica di energia per riscoprire al risveglio un aspetto "da sogno", più giovane e luminoso. La sua texture avvolgente è stata appositamente studiata per creare sulla pelle un sottile film che facilita il rilascio, lungo le ore del sonno, dei suoi potenti attivi rigeneranti e anti rughe.
INFUSION-SUPERMASK™

MASCHERA ANTI RUGHE RIMPOLPANTECon mini acido ialuronico, dona in pochi minuti turgore e levigatezza al tuo viso. Una maschera "nera" -intrisa con 20 ml di siero ultraricco- che veicola nella pelle un'alta concentrazione di principi attivi ad azione rimpolpante. La sua FILL+BTX Technology trae ispirazione dai nuovi trattamenti combinati di medicina estetica (filler + botulino), con una doppia azione anti rughe: 1) riempitiva (FILL), per rughe sottili, profonde e da disidratazione; 2) distensiva (BTX), per rughe mimiche e di epressione.
In soli 10 minuti dona al viso una sferzata di vitalità e tonicità e una sensazione di pelle tonica e trattata, percepibile da subito. Avvertenze: eventuali sensazioni di pizzicore o arrossamento, subito dopo l’applicazione, sono passeggere e dovute all'elevata attività del prodotto.
 

MASCHERA LEVIGANTE CONTORNO OCCHI E RUGHE PROFONDE

Agisce su tutta la zona dello sguardo -da tempia a tempia- per regalare al viso un aspetto più disteso e riposato. Con ILLUMI-EYE CPX, complesso anti borse ed occhiaie, contrasta la presenza sia di occhiaie blu che di ombre scure.


SIERO INFUSION RIMPOLPANTE
Siero rimpolpante a tripla azione intensiva: 1) rende meno profondi i segni dell'età, ridonando densità alla pelle; 2) distende le rughe di espressione; 3) leviga la superficie cutanea. Con FILL+BTX Technology, è attivo sui 4 principali tipi di rughe: sottili, profonde, da disidratazione e di espressione. L'N-acetilglucosammina al 2% favorisce l'incremento naturale dell'acido ialuronico della pelle per una sensazione di maggior pienezza e turgore. Con la sua texture setosa e i suoi micro-pigmenti illuminati, dona al viso levigatezza e nuova luce. Giorno dopo giorno le rughe profonde sono attenuate, la pelle ritrova compattezza e levigatezza.


Per farvi capire l'alto livello del prodotto lo potete trovare  nelle farmacie e nelle parafarmacie della vostra città. E' un prodotto che usato con regolarità dona una pelle levigata e luminosa.
Cercavo un prodotto che mi aiutasse a diminuire quelle fastitiose zampe di gallina e rughe di espressione che a 40  anni suonati e cantati, si hanno, escluse naturalmente le più fortunate..
Mi sono affidata a questa linea e non ne sono rimasta delusa. Il prezzo d'acquisto è medio /alto indice di ulteriore garanzia del prodotto a mio parere.
Come si dice provare per credere...

 
 
 


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig