venerdì 20 maggio 2016

#CampJeep 2016 Non si può mancare!!!

 

Siete amanti del mondo a 4 ruote Jeep ? Sì vero? Allora segnatevi queste date!
Dal 2 al 5 giugno a Bassella,  a nord ovest di Barcellona ci sarà il Camp Jeep!
Un evento unico in quanto è anche il 75° compleanno di Jeep quindi  festa doppia! Ogni anno il brand festeggia con il ritrovo al Camp la passione per il loro mondo con guida off road ed eventi ed attività outdoor sempre a contatto con la natura. 
Passione, Avventura, Libertà e Autenticità sono i valori cardine del Camp Jeep .
L'obiettivo del raduno che ci sarà a breve? Stupire tutti gli appassionati del brand con attività coinvolgenti e tantissime sorprese.
Tra cui un concerto con un gruppo internazionale! Insomma quest'anno Jeep vuole stupire col botto!
Complice il ponte del 2 giugno prevedo che l'affluenza sarà enorme! Perchè lasciarsi scappare una mini vacanza in Spagna all'insegna del contatto della natura, attività divertenti e la possibilità di fare guida off road dentro a scenari da sogno? Io poi sono curiosissima di sapere chi sarà la band internazionale che interverrà!
Ma quesito fondamentale!!! Dove e come partecipare a quest'evento? Cliccando a questo link per avere maggiori informazioni su date, costi e programma :  Camp Jeep 2016
Io ho dato un'occhiata e viene voglia di partire all'avventura, il posto è stupendo e credo si respirerà un'aria davvero molto divertente!
Per curiosità potete anche seguire sulla fan page ufficiale di Fb l'evento Jeep qui a questo link:  Camp Jeep Bassella 2/5 Giugno
Ma se potete non fatevi scappare questa opportunità di vacanza e di divertimento assicurato!
Enjoy with #CampJeep2016 !


 





 

Buzzoole
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig