lunedì 23 maggio 2016

#SquisitamenteBuona ....




Squisitamente buona
Lo sono sempre stata, in particolar modo lo divento quando mangio cose buone che soddisfano pancia e mente. Diciamoci la verità, quando siamo appagati e con la pancia piena chi non è più buono?

 Pensate alla mattina se non fate colazione, io perlomeno rimango inversa fino a quando non posso uscire e sgranocchiare qualcosa possibilmente di salato ;) Sarebbe fantastico se arrivasse un foodtruck a farmi una sorpresa con le sue prelibatezze, si sà che io amo il mangiare di strada e chissà magari come è successo ad Alessandra con Heinz che qualcuno non faccia una sorpresa anche a me ;) di cosa parlo? Cliccate Qui e vedrete la faccia sorpresa di una consumatrice che aveva chiesto a gran voce l'arrivo della maionese Heinz.
Sì esatto quelli delle salsine stra-buone che amiamo tutti!
In fondo mi basterebbe un cestello di patatine fritte cosparse di maionese, magari proprio Heinz che finalmente a gran voce ha prodotto la Maionese Squisitamente Buona e la stà facendo arrivare nei nostri supermercati dopo circa due anni di ricerca e sviluppo! Tutto è stato curato nel dettaglio: dal pack elegante al sapore delicato e studiato appositamente per il raffinato gusto italiano, alla consistenza cremosa fino al fatto che viene prodotta con sole uova allevate a terra e senza l’uso di coloranti e addensanti artificiali.

Insomma..io l'appello l'ho fatto, loro lo hanno accolto e creato una delizia e ora aspetto il mio foodtrack!
:)

Share:

1 commento

  1. anch'io amo la maionese!! è la mia salsa preferita in assoluto!!

    <3
    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig