mercoledì 4 maggio 2016

Auguri Mamma da Showroomprive.it !


Una di notte, tutti apparentemente dormono. Dopo un pianto calmato con una ninna nanna posso finalmente staccare dai ritmi di mamma e moglie ed esser Me.
Non che io non lo sia nelle ore restanti della giornata, ma tra il corri di qua, cura Pupett che si lancia in acrobazie degne di una contorsionista, dai retta al bisbetico, prepara cena, imbocca lei, fai merenda, dai merenda, stira abitini e camice. Come dire...magari lavoro anche.. ogni tanto ho questo vizio ;) Ammetto che il tempo per me è ormai pari  a zero. Chiamatemi ...Wonder Mamma!
Si sà che le mamme hanno mille risorse e qui non posso che confermare. 
Alla classica frase: Ma come fai a far tutto? Beh è facile, si ha una forza incredibile quando si diventa genitore, ma il vero trucco è...dormo quando dorme lei e ottimizzo i tempi.
Come recupero i tempi per me invece? Di sera, quando non crollo a letto alle 10.00 assieme a Greta
Via quindi di maschera antirughe, creme per la cellulite che la prova costume è dietro l'angolo e io sono di nuovo ingrassata maledizione...poi ci sono gli articoli da editare, le foto da sistemare. Lo shopping da fare, libri da leggere e mille cose da comprare. Ma quando? Inutile dirlo...Lo shopping on line ci salverà!
La mia collega Sara me l'aveva detto. Comprerai tutto on line, non avrai più tempo
Capperi se aveva ragione. Già lo facevo, ma mai come adesso. Mi ritrovo a stilare cose che servono che spaziano dal ferro da stiro nuovo, al profumo, ai trucchi, perchè no anche la biancheria intima
Che ve lo dico a fare che ho bisogno di scarpe nuove? Chi pensa a noi meglio di lui... lo shopping on line di  Showroomprive.it !  con le sue famose vendite private a tempo. Iscritta da sempre al loro sito, non mi delude mai. Come farei senza di loro??? 
Quindi Auguri Mamma, ah si auguri anche a me ed auguri anche a voi, magari con un bello sconto del 15 per cento che non fa mai male ... anzi! Basta digitare "Mother3"
Ora care mammine non ci resta che pensare a noi facendoci un bell'auto regalo, noi wonder mamme ce lo meritiamo! Ovviamente su  Showroomprive.it ! ;)




Share:

1 commento

  1. La vita di una mamma è proprio questa, l'hai descritta benissimo e tu sei bravissima sia come madre sia come donna che lavora e immagino anche come compagna di vita. Le proposte di Wonder Mother sono proprio azzeccate, non c'è che dire :-) Cate www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig