giovedì 19 maggio 2016

Scarpe che passione! I nuovi trend di stagione? Frange, pom pom, glitter e pois !





Scarpe che passione!

Ne ho una discreta quantità, ma potessi comprerei e comprerei scarpe in continuazione! 
Assieme alle borse sono l’accessorio che completa ogni look, rendendo unico anche quello più semplice. 

Mi piace giocare con gli abiti e i loro possibili abbinamenti, ma la vita pratica di tutti i giorni mi porta ad indossare capi abbastanza basici e discretamente eleganti.

Quindi le vere protagoniste nei mie look sono sempre loro, le scarpe

Adoro quelle particolari, proprio per dare quel quid in più all’outfit, alcune volte trovo fantastiche occasioni in giro nei negozietti meno conosciuti, magari anche in quelli dove si trovano le passate collezioni. Altre volte mi affido a brand storici, nel senso che sono anni che prendo le loro scarpe e ne ho la scarpiera invasa. Un esempio?
Ska Shoes con le sue scarpe mi fa sempre innamorare e mi fa fare sempre un figurone ;)
Un esempio ? le vedete qui in foto, per non parlare delle altre novità della nuova collezione. Stupenda!!!
Ma cosa va di moda questa p/e 2016?
Pois, glitter, frange e scarpe dalla stampa effetto pitone. Sandaletti bicolor stile chanel, slip-on, sandali con i pom pom,il grande trend di questa estate, sia in versione flat che con tacco a stiletto. 
Tutto è concesso basta dosare bene con l'abbigliamento per dare il giusto risalto alla scarpa che la fa da protagonista senza strafare con l'outfit.
Io mi affido ancora una volta a  Ska Shoes, scarpe comode, belle e anti puzza.
Sì avete letto bene, diciamoci la verità. Trovare scarpe di qualità che non costino un’occhio della testa e non fanno sudare il piedon è sempre un’impresa! Beh ve lo assicuro loro sono una garanzia, se ne ho 12 paia solo loro ci sarà un perché ;)
Il sito è rinnovato e di facile navigazione e per chi fosse di Milano c'è il loro temporary shop in Corso Garibaldi fino a fine luglio. Io ho già adocchiato un sandalo interessante..quasi quasi torno a trovarli!
Ovviamente ca' vans a dire i brand a cui possiamo affidarci sono molteplici, da quelli più o meno economici delle catene low cost come H&M, Zara, Mango, Stradivarius ai big della moda Valentino, Gucci, Prada ecc..ecc ma perchè no andiamo anche alla scoperta di brand nuovi ogni tanto e state certe che non saremo deluse ;)





Share:

2 commenti

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig