lunedì 30 settembre 2013

Happinessisa$10Tee & Fabrizio Iacorossi per una sessione di #CrossFit !

Fashion Week di Milano, 

via Tortona e quei matti di Happiness ;)

Una palestra di cross fit allestita all'interno del capannone dove c'è stato l'evento più divertente di questa settimana modaiola, al concept Happiness non solo le nuove collezioni (giusto per non dimenticare che qui si parla di moda) ma anche gli amici di Happiness, celebrities e performers artistici. 
Quindi. Dove iniziare… 
Forse dalla fantastica crew di tatuatori a disposizione anche per operare su bravi volontari: tatuatori come Matteo ‘Maui & SOS’ Maresi, Giancarlo ‘La mano di Zio’ Affri e Daniele ‘Danni Boy’ Bianucci o ancora Steven Rorschach del Freaky Horror Tattoo di Rimini.
Nomi illustri guidati dalla supervisione di Nicolai Lilin. Quest’ultimo ha anche creato in esclusiva per Happiness una capsule collection con disegni sensazionali. Felpe e t-shirt con grafiche provocatorie e assolutamente top tutte da scoprire! 
Ma anche sport con gli atleti del Krav Maga, disciplina militare e di autodifesa israeliana, le sessioni di CrossFit a cura di Fabrizio Iacorossi e la partecipazione di Vittorio Brumotti accompagnato daGiorgia Palmas, all’interno del concept vintage Happiness Gym!
Oggi vi illustro la mattinata passata con Fabrizio Iacorossi e all'allenamento di cross fit che ha riservato al pubblico della manifestazione, con la cortese partecipazione di mio marito e i suoi compagni  della palestra Myland CrossFit .


Fabrizio Iacorossi e Yuri Scarppellini


Il team decide l'allenamento
  

Via con il riscaldamento !




Cambio d'abito e si parte !!!









 

Si decidono nuove collaborazioni.. Warrior Dash e Happiness is coming !





I consigli dell'esperto sugli allenamenti da fare !



La pantera rosa solo a guardarli allenarsi si è stancata !


 Smiley ! Presto vi racconterò le nuove collezioni Happiness !


xxx
Carola
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig