venerdì 27 settembre 2013

Massimo Rebecchi ... Fashion Show !

La suggestiva cornice di Palazzo Serbelloni ha ospitato la sfilata della collezione Primavera Estate 2014 di Massimo Rebecchi in occasione della MIlano Fashion Week. 

Amo la MODA e poter assistere dal vivo a questa sfilata mi ha emozionato tantissimo!
Nonostante io ami la moda non posso considerarmi un'esperta, non ho studiato in merito e la vita mi ha portato a fare altro.
Ma la passione per la moda mi segue fin da piccola e con questo spazio posso dar sfogo alle mie passioni, quindi ringrazio chi mi segue sempre, le nuove favolose amiche conosciute grazie al blog e interessi comuni, quindi ancora una volta ringrazio Dania di Angelswearheels per tutto, Lisa La Troisième per aver assaporato questa sfilata insieme e molte altre serate ci aspettano!
 Angela di Imperfecti , sei una forza della natura e io ti adoro ! 
Senza divagare ulteriormente...
Da questa sfilata ho saputo cogliere una femminilità sfaccettata e romantica, dove la tradizione per le costruzioni si rifà agli anni 60.
Ho apprezzato i materiali a contrasto, come gli abiti tubino in pizzo pastello e macramè. 
I broccati leggeri diventano impalpabili chiffon di seta ed i volumi minimal valorizzano il corpo in un gioco che riscopre l' eleganza. 
Mi riscopro Innamorata delle jumpsuit in seta lavata che vedono dominare ancora la scena per la prossima primavera estate.  Vediamo ancora motivi pop art, ibiscus e giungle, il classico tailleur sartoriale riprende vita grazie alle stampe etnical, i volumi sono semplici ma dalle lavorazioni complesse dove la sartorialità del made in italy è messa in primo piano.
Chapeu a Massimo Rebecchi , amo tutto di questa favolosa collezione!
xxx
Carola

pics by me and Lisa La Troisième














Ad accompagnarmi alla sfilata la dolcissima bellissima e sorridentissima
Lisa di




Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig