mercoledì 18 settembre 2013

Il magico Circo della Moda è iniziato, MFW is Open!



Oggi è iniziata la "fescion wik" come la chiamano gli addetti ai lavori..
Un grande circo fatto di lustrini, ma non è tutto oro che luccica, gli addetti ai lavori corrono all'impazzata per sistemare i dettagli dell'ultimo minuto, le fashion blogger corrono da un evento all'altro come gazzelle sui loro tacchi a spillo, che le invidio perchè io non potrei mai ! 
mi slogherei una caviglia in tempo zero !
Fashioniste incallite, socialitè, influencer, itgirl, modelle e le/gli editor dei più importanti giornali e siti di moda animeranno per l'ennesima volta la capitale della Moda, la mia Milano .
Quest'anno assisterò alla mia prima sfilata, inutile dirvi che non stò nella pelle!
Sogno di bambina che si avvera grazie al blog e a chi come voi mi segue sempre!
Darò spazio soprattutto agli emergenti, di cui ho già avuto un assaggio lunedì all'evento Techno Glamour tenutosi a Palazzo Isimbardi con l'esposizione di alcuni capi del giovane stilista Mauro Gasperi. 
Il quale assieme a Francesca Liberatore vedrà sfilare in piazza Mercanti le proprie creazioni grazie al progetto New Incoming Designers lunedì 23 alle 14.30 . 
Mauro Gasperi è una persona dolcissima che ho avuto modo di conoscere, vi parlerò di lui in un post a parte settimana prossima con la dovuta calma ;)
Oggi pomeriggio invece dopo il lavoro andrò a scoprire  le collezioni di By B, Embawo, Margherita Suppini, Miryaki e VS2R all'interno del progetto Bee Fashion Talent !
Se vedete dei ricci biondi scompigliati che corrono di qua e di là con gli occhi sognanti sono io ;) 
Ah e sarò riconoscibile perchè sarò vestita normalmente eh eh eh :)
Per me questa FW sarà un sogno ad occhi aperti ad immortalare solo cose belle !
xxx



















Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig