giovedì 9 giugno 2016

Bikini o costume intero ? é il solito dilemma !





La prova costume arriva impietosa come ogni anno, si perchè se non vi chiamate Gisele o non siete un angelo di Victoria Secret credo che siano in poche quelle che si sentano veramente pronte.

Una volta ero magra...ma ormai parliamo più di 10 anni fa. Qunado la prova costume non la temevo e non conoscevo ancora i piaceri della buona tavola, che confesso sono arrivati tardi ma come si suol dire.. meglio tardi che mai!
Ma senza divagare torniamo a noi! La malefica prova costume... il via a tisane depurative, massaggi anti cellulitici e diete tristi è iniziato da circa un mese. Le più "brave" sono a dieta da tutto l'inverno..
Io come al solito arrivo tardi e ho iniziato ora, ma con la scusa di esser diventata mamma e di aver allattato per ben 11 mesi ( yeee ) mi gioco ancora quest'anno la scusa che tenevo fame ahahahah
Quindi come fare a nascondere i cicciottini?
Non dico no al bikini, ma sicuramente opterò per dei bei costumi interi effetto shaping che fascino e appiattiscano la pancia.
Concentratevi solo sulla scelta più adatta al vostro fisico. A volte basta un piccolo accorgimento, uno slip a vita alta ( molto di moda e che strizzano l'occhiolino agli anni 50 ) Basti pensare alle dive di quei tempi, formose e con pancetta, ma non per questo meno affascinanti. anzi, erano splendide!
Un reggiseno dall'effetto contenitivo, una scollatura più accentuata o un modello monospalla per mettere in risalto un décolleté un pò piatto o per spostare sapientemente l'attenzione su delle belle spalle atletiche.
Non ci resta quindi  che munirci di protezione solare, un bel libro, paletta e secchiello e una dose di  meritato relax!


 ( fonte foto Pinterest / "The fashion fruit" )


 







Share:

2 commenti

  1. Well as long as you feel comfortable bikinis and swimsuits are perfect!!! :) Love the black binini and the striped swimsuit! Awesome inspo! :)
    XO
    Elena
    ____________________________
    http://saintjeans.de/

    RispondiElimina
  2. Sono 3-4 anni, Carola, che metto in valigia i bikini, poi al mare opto sempre per il costume intero. Ormai ho la silhouette da costume intero, il due pezzi non me lo vedo più. Con i chiletti in più e i rotolini lo vedo off-limits. Poi sulle spiagge vedo che i bikini lo portano anche quelle più rotondette di me. Bah, guarda, per scaramanzia lo metterò anche quest'anno in valigia. Chissà mai. Io comunque con il costume intero mi trovo benissimo. Nessun rimpianto. Vedremo, dai.
    Tu alternerai o hai già deciso per tutta la stagione con l'intero?
    Baci
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig