venerdì 3 giugno 2016

Manca un mese...



Manca un mese alle agognate ferie..circa o meno o perdipiù ;)
C'è chi si allena, chi si metta a dieta, chi si affida a creme e cremine. Io invece ingrasso... alla viglia di ogni estate io ingrasso.

Ho fame, mangio schifezze e da quando c'è Greta faccio pure merenda. Che vuoi mica la posso far mangiare da sola ( ahahahahah ) tutte scuse.. lo so
Non sono quella pro diete e palestra. Sono immensamente pigra.
Ma poi arrivano loro... a dire il vero io li conoscevo per i prodotti per bambini, ma al Cosmofarma ho scoperto che Weleda è molto di più.

Weleda è un'azienda specializzata in prodotti di bellezza, preparazioni terapeutiche e farmaceutiche, realizzati con piante e sostanze naturali.
In particolare Weleda presta grande attenzione alle specie e all'origine delle piante utilizzate per realizzare i propri prodotti.
Una gran parte delle piante fresche utilizzate provengono da colture proprie e sono state cresciute seguendo i principi dell’agricoltura biodinamica. Frutti, fiori e foglie sono raccolte in considerevole quantità nelle loro regioni d’origine da raccoglitori dipendenti o esterni all’impresa.
Fatto stà che ho deciso di provarci... quindi da oggi via al decotto di betulla 2 volte al dì in un bel bicchiere d'acqua e olio per cellulite. Dico sì ancora alla merenda ma non sia mai che un poco di contrasto alla fetente cellulite io non riesca a darglielo ;) Vi saprò dire come va!


Share:

6 commenti

  1. anche io mi dovrei depurare in vista dell'estate! un bacio

    MY GLAM POND

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo i risultati ma intanto brava per provarci... tanto manca un mese!
    http://nerose-accessories.blogspot.it/
    B&M

    RispondiElimina
  3. Le proviamo tutte, Carola. Sperando che funzionino. Prometto di saperci poi dire se la cura darà buoni risultati. E' quello che ti auguro. Così magari poi ti copiamo. Bacioni. Scoiattolina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha speriamo ! Di sicuro faccio più plin plin ;) un bacione!

      Elimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig