domenica 2 ottobre 2016

Chi l'ha detto che chi fa da sè fa per tre?? Oggi c'è Sitterlandia !



Dicono che chi fa da se fa per tre, ce lo inculcano in testa fin da bambini, ma quante volte ci siamo ritrovati ad aver bisogno di un aiuto concreto, a casa, con i bambini o con un parente in difficoltà, senza sapere a chi rivolgerci???
Nel 2011 Martina Monaco, psicologa specializzata nella ricerca del personale, e Andrea Apollonio, esperto di informatica, creano una piattaforma web all'avanguardia che raggruppa oltre 70 mila figure professionali per provvedere ai bisogni e alle richieste più varie.
Sono cinque le macro aree di ricerca: -Infanzia e supporto alle mamme con una vasta schiera di tate, baby sitter e doula. -Assistenza agli adulti con figure specializzate come fisioterapisti e ATD (Assistente turistico ai disabili) -Assistenza allo studio con figure divise per settore e materia. -Cura degli animali in cui possiamo reperire Dogsitter e addestratori preparati e competenti. -Cura della casa per trovare Colf e Custodi di massima fiducia.
In soli cinque anni di vita, Sitterlandia.it, si è imposta come piattaforma leader nel settore in Italia contando oltre 20 mila famiglie iscritte grazie, sopratutto, agli oltre 100 filtri per la ricerca della figura specializzata richiesta che permettono una selezione precisa ed efficiente. Le schede professionali delle oltre 70 mila figure presenti tra le schiere di Sitterlandia.it sono consultabili in maniera anonima così da avere tutto il tempo e le possibilità di valutare le opzioni e vengono aggiornate continuamente con esperienze e dettagli.
L'iscrizione a Sitterlandia.it è gratuita e permette di controllare subito se, nella propria area geografica di ricerca, esista la figura professionale cercata. Se è così, con un versamento di 20 euro, è possibile contattare il professionista di riferimento per 30 giorni.
Mai più passaparola. Mai più imprevisti e disagi con figure non specializzate. A noi e ai nostri cari ci pensa Sitterlandia.it .



A cura di
Roberta Calcagno Lanza
Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig