sabato 15 ottobre 2016

Saila, nuovo pack ma efficacia di sempre, la stessa che mi salvò al liceo!

Una grande S Bianca simbolo da sempre di freschezza e gusto! 
Saila ha un nuovo Pack, moderno e invitante, e nuovi gusti e croccantezze ma l’ efficacia di sempre. La stessa efficacia che mi salvó al liceo! 
In quarto liceo, ormai più di… Beh, qualche anno fa, il nostro coordinatore di classe ha voluto che ci scegliessimo da soli i compagni di banco. Serviva alla socializzazione, diceva. 






A dicembre di quell’anno, però, è avvenuta la tragedia: avrei passato i successivi tre mesi di scuola seduta, chick to chick, con l’incubo della classe: il ragazzo che non si lavava. 
In qualche modo dovevo sopravvivere e così cominciai a munirmi di piccoli profumatori per ambiente da tenere sul banco e di mentine Saila da offrirgli ad intervalli regolari per sopportare le ore insieme a cui eravamo costretti. Da quel momento io ho sempre un pacchetto di mentine Saila in borsa e se ve ne offro una, sapete perché! 



Grande novità Saila: l’impiego della Stevia, dolcificante di origine sudamericana completamente naturale, nelle sue famosissime caramelline senza zucchero. 
Di questa linea fanno parte i classici confetti gusto menta nell’ inconfondibile confezione verde e quelli alla liquirizia, 100% italiana, nella nuova e accattivante confezione nera e azzurra. 
Ma non solo confetti che si sciolgono piacevolmente in bocca nella famiglia Saila: tronchetti di liquirizia purissima; caramelle dure, adesso nel nuovo gusto Balsamico e gomme da masticare con ripieni morbidi ed extra rinfrescanti. 
Ma la vera innovazione sono le nuovissime bustine da 75 gr di Jelly Liquirizia che mettono insieme un guscio croccante e un ripieno morbido e gustoso: una tira l’altra! 
Ops! È già finito il pacchetto! 



BuzzooleA cura di Roberta Calcagno Lanza
Share:

1 commento

  1. Le liquerizie Saila sono favolose, ma io, al tipo, anziché la mentina, avrei offerto una bella saponetta!
    Baci
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig