lunedì 14 ottobre 2019

Giacche moda donna inverno 2019 2020

Scopriamo insieme tutte le tendenze e i nuovi piumini 2020 e scaldiamoci con Stile(O) 



Lucidi, lisci, con cappuccio, pelliccia e tasconi come borsette, i piumini e le giacche per l’autunno inverno 2019 2020 sfoggiano stile e ricercatezza!
Corti o lunghi?
Tra le novità potrete scegliere se indossare giubbotti caldi e imbottiti per andare in montagna o stare in città ma anche proposte più leggere per i primi freddi autunnali ;)
Cappotti e giacche: ecco cosa si cerca online in vista dei primi freddi. L'autunno è lì, pronto ad aspettarci. Molti di noi hanno già accantonato abitini e costumi e hanno la mente altrove, in particolare nel guardaroba invernale.


 

Ma quali sono i grandi trend di questa nuova stagione a cui ci apprestiamo?
Cappotti e giacche beige, bianchi e fantasia tartan, scelta super approvata, i primi sono colori chic e molto versatili. Il tartan rivive una nuova stagione sia nei cappotti che nei piumini, basti pensare alla nuova collezione Dior per i primi o Woolrich per i secondi.
Ancora di moda i capispalla e i piumini oversize? Assolutamente sì!
Comodi e avvolgenti, sono i piumini, che sono stati sdoganati come capo passpartou e
niente è più rassicurante di un piumino Woolrich, capo con cui si è certi di affrontare la stagione autunno inverno 2019/2020 in totale sicurezza, sia dal punto di vista fashion che “termico“ in quanto siamo sicuri che ci terranno veramente al caldo.
I piumini Woolrich sono sempre stati una garanzia, essendo un brand specializzato nella realizzazione dei cosiddetti “Puffer Coat”.
Il brand ha optato per fantasie a scacchi, ispirandosi alle classiche camicie a quadri in stile urban-western.
Woolrich è andato incontro ai gusti giovanili, scegliendo un check ispirato alle nuove generazioni.
Un appeal accattivante, segnato da uno stile streetwear, che si traduce anche in tinte unite che non passano inosservate, ma anche in stampe tono su tono.
Stando attento anche alle scelte dei colori.



Nella scelta cromatica il viola prende il posto del rosa baby, e perché rinunciare a un tocco "sparkle" anche in autunno e inverno?
Se scarpe e accessori hanno ceduto al fascino metal già da diverse stagioni, ora il trend ha contagiato non solo i capispalla, ma anche i biker jacket ed i piumini, i quali risplenderanno di bagliori silver e gold.
Basta sfogliare online Stileo per capire la vastità in fatto di scelta per il nostro nuovo piumino caldo e super fashonable.
Pensate all'iconica stampa pied de poule, elegante motivo che ha sedotto brand come Chanel, Gucci e Balmain. La quale si si prepara a essere il nuovo tormentone fashion di cappotti&co.
Le fan dello stile vintage non possono che ringraziare!
Ma non solo stampe che ritornano, attenzione anche ai colori, dopo il fucsia abbiamo intravisto giacche giallo canarino!
Anche le più scettiche dovranno ricredersi: dopo stagioni all'insegna del giallo senape che ha dominato gli armadi sarà questa sfumatura a dominare la scena assieme ai colori fluo tanto amati questa passata stagione, visti sulle passerelle di brand come Saint Laurent o Balenciaga, impossibile resistere!





Post in collaborazione con Stileo


Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig