venerdì 11 marzo 2016

E' Denim mania / Come vestirsi a una sfilata #MFW16

 





Denim mania! Come vestirsi a una sfilata ?
Domanda che assilla i giorni precedenti le sfilate ogni fashion blogger che si rispetti. Scene isteriche davanti all'armadio si palesano davanti a mariti, compagni di vita, sorelle, fratelli, papà, mamme, cani e gatti
Nessuna esclusa. Nemmeno me
Figuratevi che fino a 3 giorni prima il vuoto assoluto, tutti i look fantasmagorici che mi erano venuti in mente i giorni prima ( mai che io mi appunti qualcosa eh...mai!) puff svaniti nel nulla. Tabula rasa.

Poi arriva lui! L'abito in denim di Mauro Gasperi a salvarmi. Dopo il jeans indossato QUI opto ancora una volta per il tessuto più versatile che ci sia, tra l'altro questa primavera/estate lo troveremo ovunque. Non solo nella variante più classica del pantalone come lo conosciamo quindi.
Abito che segna leggermente la vita e diventa morbido e leggermente strutturato sui fianchi. Ottimo per nascondere i cosciotti! Tanto mica guarderanno me, nonostante ciò non rinuncio comunque a vestirmi in maniera modaiola ma con quel tocco di comodità che mi contraddistingue sempre.
Un trench primaverile dall'effetto vinilico, trend di cui vi ho parlato in radio che potete sentire a questo link, un tronchetto che stranamente non mi mozza la gamba e lo zainetto più figo che ho e sono pronta per la sfilata di Ermanno Scervino!

Indosso
Abito Mauro Gasperi
Trench Compagnia Italiana
Scarpe Andrea Morelli
Zainetto Two Bet










Share:

2 commenti

  1. Ma che meraviglia quest’abitino di Gasperi. E’ molto femminile ed elegante. Stupendo anche il trench, dal design filante, slanciato. Deliziosi pure i tronchetti beige anche se con quei tacchi altissimi e la punta affusolata non saranno il massimo della comodità. Ti capisco per l’incubo su cosa indossare, ma, stai tranquilla, ormai i nostri entourage sono … abituati.
    Bacioni e buona giornata
    Scoiattolina

    RispondiElimina
  2. Ma questo abito quanto è bello!!!!!!! e ti sta troppo bene
    bacione ❤️
    THE CIHC

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig