venerdì 4 marzo 2016

# MFW16 Aigner




3 Giorno di Milano Fashion Week, finalmente esco di casa e abbandono i panni della moglie e della madre per immergermi in un mondo fatto di sogni
Perdermi il tempo della sfilata nei meandri della moda, delle stoffe, ad ammirare le modelle fluttuanti nei loro abiti e vedendo come hanno preso vita i bozzetti che ho intravisto su Instagram

Si avete letto bene, su Instagram il brand Aigner ha coinvolto i suoi seguaci nella realizzazione della sfilata a cui ho avuto il piacere di assistere.
Ha presentato bozzetti, foto di backstage e live qualche foto della sfilata
Ormai anche i designer hanno capito il valore del web e qualcuno di essi ha deciso di abbracciare il nuovo che avanza non avendone paura, altri invece lo rifuggono ma non è questa la sede dove parlarne ;)
La sfilata di Aigner catapulta chi la vede in un mondo incantato, dove la natura selvaggia si fonde con la civiltá e l'architettura.
Sembrerò ripetitiva ma ho amato tutto di questa sfilata, in fondo ho deciso di parlarvi solo di ciò che mi ha colpito positivamente su questo mio spazio e Aigner é un brand che seguo da un pò e che apprezzo particolarmente.
Abiti eleganti che riprendono uno stile grunge anni 90 in maniera chic, abiti che metterei normalmente. Finalmente direi! Difficilmente sulle passerelle vediamo abiti che poi realmente compriamo, quindi ad Aigner ed al suo stilista Christian Beck che ci presenta una donna casual e sofisticata allo stesso tempo và un doppio Sì !


















Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig