domenica 15 maggio 2016

#PORTAMIINRIVIERA !




Sognando le vacanze, le spiagge assolate, ed il brio che l'estate porta con sè
Complice il cattivo tempo e l'arietta pungente risulta difficile avere quel mood spensierato da pre-estate
Per fortuna esistono le amiche e i trucchi :) Mi sono divertita così a giocare come una bimba con i suoi trucchi.
Ma come ricreare un mood vacanziero in città?

Io ho scelto un abbigliamento colorato, una mini bag rosa,  il tutto condito da un trucco leggero.
Colori delicati e freschi, un velo di ombretto ed eyeliner sugli occhi una spennellata di blush e una passata di gloss rosa in tinta con il mio abbigliamento ed è un attimo sentirsi trasportata nella magia delle serate passate al mare.
Il merito? Di Bottega Verde e della sua nuova collezione make up, il packaging è un trionfo di brio, colori ed eleganza. Il look della collezione vuole labbra luminose con i nuovi Gloss balsamo dai toni succosi e dal finish luminoso, il rimmel dona un effetto volumizzante e amplifica lo sguardo e il fard compatto rosa mi dona quel colorito sano che solo il sole sa regalarmi d'estate, è proprio il caso di dirlo..sembro Baciata dal sole ! ;). 
Inoltre la nuova collezione quest’anno racchiude tutto il fascino del mare e l’atmosfera fresca e colorata della vacanza italiana che porta in Riviera. Il packaging scelto per la nuova collezione è un trionfo di brio, colori ed eleganza per una collezione make-up all'ultima moda! Per scoprirla tutta nel dettaglio basta cliccare qui :)



 
Buzzoole
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig