lunedì 24 luglio 2017

il "Passaporto del sognatore" / #LandForDreamers

Buzzoole





«Sono un sognatore. Nella mia vita c’è così poca realtà»


Far diventare il proprio sogno una realtà? Noi abbiamo sognato spesso a occhi aperti, avuto idee geniali ma come molti o abbiamo aspettato troppo a metterle in pratica o non avevamo i fondi per avviare i nostri sogni
Il passaporto del sognatore dovremmo averlo di diritto, noi come tutte le persone con idee geniali che meritano di essere premiate
Crea magia e aspettativa quel momento in cui ti suona un campanello nella testa e viene fuori l'idea che sappiamo di certo sarà vincente.
Ma se siamo giovani e squattrinati come fare a realizzare il sogno che non ci dà tregua?
Oggi nasce per gli under 30 Land for Dreamers


perchè non bisogna mai smettere di sognare e bisogna farlo in grande e quando meno ce lo aspettiamo forse proprio lì dietro di noi c'è qualcuno pronto a tenderci la mano e realizzare il nostro sogno.








Oggi due realtà si incontrano.
Land Rover  da sempre crea auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, per quelle persone che sanno creare attorno alla propria visione l’entusiasmo necessario a trasformarla in realtà.
Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.
Dall'unione tra Arbiter e Land Rover nasce il progetto Land for Dreamers volto a premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento. 
Entro il 15 ottobre, i candidati possono inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il "Passaporto del sognatore" contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito Land for Dreamers ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.
I progetti verranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS, composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura. Detta giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i tre migliori progetti, secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza, assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.
I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017. Nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter.


Hai meno di 30 anni ?

 Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers



"Di tutti i libri del mondo, le storie migliori sono quelle che si trovano tra le pagine di un passaporto"



"Sogna, ragazzo sogna Non lasciarlo solo contro questo mondo Non lasciarlo andare sogna fino in fondo Fallo pure tu
Sogna, ragazzo sogna Non cambiare un verso della tua canzone Non lasciare un treno fermo alla stazione Non fermarti tu"
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig