lunedì 17 luglio 2017

LINES SETA ULTRA: l'alleato fedele di noi donne




Con i LINES Seta Ultra io ci sono cresciuta. Nel vero senso della parola visto che sono poco meno di vent'anni che sono presenti nel mio armadietto, nella borsa; in palestra o a lavoro.

A partire da fine Maggio, in occasione del 25°anniversario, sono stati totalmente rivoluzionati: nuovo packaging, cambio di look accattivante, nuovo prodotto ancora più assorbente e soprattutto il ritorno del Filtrante Seta!!


25 Anni di comfort e l’efficacia è migliorata senza dimenticare l’adattabilità a tutti i tipi di pelle grazie alla formulazione ipoallergenica e con il suo nuovo design con barriere protettive.
Il nuovo LINES Seta Ultra  è garanzia di sicurezza  grazie all'esclusivo Filtrante Seta con i fori a imbuto, questa particolare forma «a imbuto» dei fori impedisce al flusso di tornare indietro, garantendo una sensazione di asciutto e pulito imbattibile!

I nuovi Lines Seta Ultra sono ottimi in ogni occasione. Per me, seguire la lezione di Fit Boxe, era diventato un problema durante il ciclo, avevo sempre la sensazione di macchiarmi o che l’assorbente si spostasse ma, grazie alla nuova forma anatomica che aderisce perfettamente allo slip e alle nuove ali ancora più ampie, non ho più questa sensazione!

Di LINES Seta Ultra ne esiste uno per ogni esigenza, dai flussi regolari a quelli più abbondanti; con ali o anatomico per seguire in maniera flessuosa il movimento del corpo così che tu possa dimenticartene.
In qualsiasi circostanza!
Vola libera con #lines!




Buzzoole

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig