venerdì 14 luglio 2017

#Perfectfitcat a prova di Oliver !




Avere un pelosetto in casa è come avere un bambino che non cresce mai: ha bisogno di cure e attenzioni costanti che lo aiutino a mantenersi sano e in forma nel corso degli anni. Anche perché, diciamolo, di queste sette vite dei gatti, io ne ho solo sentito parlare.
Come San Tommaso, se non vedo non credo e per questo ho scelto di affidarmi ai migliori per il nutrimento del mio Oliver .
I croccantini Perfect Fit, grazie alla Formula Total 5 , rispondono alle più comuni esigenze dei gatti sterilizzati di qualunque età. Grazie agli studi dei veterinari del WALTHAM, un innovativo centro di ricerca scientifica in ambito veterinario che da oltre cinquant’anni produce studi avanzati sul benessere legato all’ alimentazione dei nostri animali che hanno dato vita ad oltre 1700 pubblicazioni, si è potuto dare vita ad un prodotto di qualità altissima.Grazie ad un elevato apporto proteico e ad un bilanciamento delle calorie favorisce il mantenimento del peso forma. Il ponderato apporto minerale aiuta il benessere del tratto urinario del gatto. Vengono utilizzati riso e proteine di qualità altissime così da essere facilmente digeribili ed espulsi. Grazie all’aggiunta di Vitamine E e C e della Taurina si supportano le difese naturali del nostro amico miagolante ed infine, non meno importante, si aiuta a mantenere pelle e pelo lucidi e in salute grazie all’ aggiunta di zinco e olio di girasole. Non meno importante il gusto! Ogni volta che propongo al mio Oliver qualcosa di nuovo sono sempre attenta alla sua reazione: è giusto che lui si goda il pasto come si deve visto che qualcuno di noto diceva che non c’è amore più sincero di quello per il cibo! Beh, che dire, Oliver li ha letteralmente divorati! A seconda dello stile di vita del gatto e della sua età esiste uno specifico gusto di Croccantini Perfect Fit che contiene un quantitativo proteico tale da assecondare il naturale istinto carnivoro dell’animale. Il nostro gattone Oliver è parte integrante della famiglia e per me rimarrà sempre il mio primogenito: scegliere per lui il meglio è ciò che mi viene più naturale. #perfectfitcat Buzzoole






Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig