lunedì 24 aprile 2017

In forma con la Thalasso Terapia de I provenzali


La Talassoterapia, dal greco Thalassa che vuol dire mare, è una terapia inventata in Bretagna alla fine del diciannovesimo secolo che sfrutta i benefici dell’ acqua di mare, ricchissima di minerali.
Purtroppo la vita che facciamo tutti i giorni, fatta di scadenze e appuntamenti, di figli che gridano Mammaaa ogni secondo e mariti che non riescono a trovare mai due calzini uguali, concedersi un giorno alla Spa tutto per noi, è quasi impossibile.
I Provenzali, con la nuova linea corpo I Thalasso, ci porta la Spa direttamente a casa. In collaborazione con i laboratori che collaborano con il San Raffaele di Milano e che si occupano di cosmesi per la cura della pelle è nata una linea che garantisce risultati grazie all’ azione combinata dei vari trattamenti. Una vera ginnastica per il microcircolo che si declina in quattro fasi: uno scrub per preparare la pelle, un fango che ha un delicato effetto caldo, gel drenante a effetto freddo per contrapporsi al fango e garantire lo shock termico ed infine una crema corpo rimodellante. La pelle risulta visibilmente più tonica, compatta ed elastica già dopo il primo ciclo di trattamento. Il mio vero cruccio è l’interno delle braccia. Avete presente ‘L’effetto Ciao’? Quel tintinnio che fa la pelle penzola del braccio quando salutate qualcuno? Io lo odio! Della linea Thalasso esiste una crema urto adatta a rimodellare le braccia e io ne sto facendo incetta essendo adatta anche al seno (che dopo l’allattamento… lasciamo perdere!). Tutti i prodotti della linea Thalasso de I Provenzali sono 100% Vegan e contengono prodotti italiani come il sale marino della Sardegna e le mandorle della Sicilia e l’Ippocastano dell’ Emilia Romagna. Tutta l’efficacia dell’acqua del mare per prepararci alla temuta prova costume, ormai vicinissima!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig