venerdì 7 aprile 2017

In cucina con i colori Pantone Universe di Moneta

In cucina con i colori Pantone Universe di Moneta


Primavera, colori pastello invadono la campagna ma anche la città con i suoi alberi fioriti
Vien voglia di portare in casa l’allegria che solo la primavera sa donarmi, Moneta con la sua collezione Pantone Universe è riuscita in questo intento!
Amo cucinare, amo farlo con prodotti di qualità e se sono iper colorati e divertenti è ancora più bello. Complice di Pantone Universe nella realizzazione di questa batteria di pentole è Moneta, azienda leader nel settore che portano la firma del designer Luca Trazzi

Come averla è semplicissimo, mentre scegliamo gli ingredienti delle nostre ricette al supermercato Auchan, Simply e nei supermercati che aderiscono all’iniziativa, scegliamo i prodotti partner per ottenere più velocemente i bolloni necessari per richiedere i premi, non solo padelle, ma anche stampi per pizza e tortiera, runner, tovagliette all’americana e tovaglia super colorati per portare sulle nostre tavole tutta l’allegria che deve esserci quando ci mettiamo a tavola.
Prodotti alla moda colorati che non rinunciano alla qualità tipica Moneta, l’antiaderenza è raddopiata, maggior resistenza ai graffi e di facile pulizia, riscaldamento più veloce per facilitarci la vita in cucina sono solo alcuni requisiti di questi prodotti.
Inutile dirvi che la mia cucina li ama 💓
L’operazione a premi Pantone è valida dal 21 marzo al 21 giugno 2017, inoltre se siete amanti della cucina come me potete assistere agli showcooking, organizzati in collaborazione con l’Associazione Italiana Cuochi Professionisti,  a cui parteciperanno importanti chef che si cimenteranno in prove culinarie utilizzando proprio i prodotti della collezione Pantone Universe. 
Ricette facilmente replicabili a casa, io ho assistito ad uno di questi showcooking tenuto dallo chef Liborio Genovese,Friselle, gnocchetti viola con brunoise di verdure su fonduta di ricotta, turbante di spigola su salata di mais tonnato sono le ricette che voglio replicare
Pronte? BonAppetit con #misentopantone 




Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig