venerdì 28 aprile 2017

Wonder Woman a rapporto, oggi si parla di come riuscire a far tutto e miracoli di giovinezza / VINE[ACTIV] di Caudalie


Vita frenetica, smog e mancanza di tempo sono i miei peggior nemici

Ma scommetto di non esser la sola, infagocitata dai mille impegni quotidiani ammetto di trascurare molto la cura della mia persona.  Sono perennemente alla ricerca di prodotti smart che facciano il miracolo, la maggior parte delle volte trovo prodotti che mi appesantiscono la pelle, rendendola , usando un termine elegante… decisamente troppo lucida per i miei gusti ;) 
Qui c’è bisogno di idratazione, rughe da cancellare o diciamocelo..almeno da attutire che qui l’età avanza e le maledette zampe di gallina iniziano a farsi strada
La società ci impone di essere delle super eroine, delle piccole Wonder Woman in grado di fare tutto


Ma come riuscire a far tutto e sembrare fresca e riposata?


Innanzitutto vi svelo un segreto, non si fa tutto. Sebbene abbiamo delle interminabili liste con le cose da fare sfido io a eseguire davvero tutto. Certo se abbiamo uno stuolo di collaboratori il discorso cambia, ma io sono una donna “normale” e mi rivolgo a chi come me si arrabatta tra lavoro, casa, hobby, marito e figli, o anche semplicemente fidanzato e amici.
Dare priorità innanzitutto. Nel mio caso i mestieri di casa, marito e figlia mi reclamano costantemente quando siamo a casa. Ma finito di lavorare, dovremmo riuscire a ritagliarci almeno 15 minuti di tempo per noi, se siete fortunate anche 30 ( qui scatta la mia invidia per voi sappiatelo ) 
Una doccia fatta come dio comanda senza qualcuno che urli al di là del vetro "Mammaaaaaa Mammaaaaa" è sacrosanta! Bastano 10 minuti per farci rigenerare e ricaricare le pile, quindi cari mariti armatevi di libricini di favole e giochi e fateci questo regalo, tutti i giorni possibilmente ;)
Rimangono 5 minuti per incremarci, ma basteranno? Siero, crema contorno occhi, crema idratante…  sembrano tanti prodotti ma indispensabili se abbiamo superato i 30
Se poi ci avviciniamo ai 40 sono obbligatori di legge! Sono sincera io ci ho provato a usarli tutti in sequenza, vuoi forse le scelte sbagliate ma al 2 passaggio ero più unta della focaccia genovese inzuppata nel latte!
Eccomi quindi a tamponare con asciugamano e salviettine per poter poi procedere al trucco, intanto i miei fatidici 15 minuti di quiete e relax sono andati a farsi benedire e marito e figlia mi reclamano manco fosse caduto un asteroide, che si sa noi mamme abbiamo i super poteri e siamo in grado di cambiare pannolini anche su una gamba sola ma se succede il fattaccio mentre sono con il papà apriti cielo..


Comunque, tornando al nostro benessere. Ho scoperto la nuova linea 

VINE[ACTIV]  di Caudalie


La stò testando da 1 mese ormai e oggi mi sento di dirvi che forse posso gridare al miracolo!
Siero che si asciuga in meno di un minuto, leggero fresco e con un profumo davvero piacevole.
Il contorno occhi/labbra funziona! Ebbene sì, vedo le mie rughette attenuate e cosa c’è di più bello se non vedersi apparentemente più giovane? Anche lui si asciuga veloce e quindi non devo rinunciare alla crema idratante!
Ammetto di avere un debole per il brand. Difficilmente secondo me vi troverete male, ma questa linea mi ha conquistata definitivamente.
Nonostante io non dorma abbastanza e la mia giornata sembri non finire mai ho davvero l’aspetto fresco e “quasi” riposato che il prodotto promette
E chi meglio di noi wonder mamme potrebbe dirlo? ;)










Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig