lunedì 3 aprile 2017

Una nuova era di giovinezza con Somatoline Lift effect 45+




Somatoline è da sempre sinonimo di cosmesi di altissimo livello e dai laboratori di ricerca di Somatoline Cosmetics arriva la proposta degli innovativi Booster Antiage.
Un concentrato di principi attivi, collagene 5% ed elastina al 5% attivi per dei risultati immediatamente visibili. 
I Booster proporsti da Somatoline rispondono alle esigenze di una pelle più matura declinati nelle versioni Antirughe, Illuminante e Ridensificante. 


Una nuova era di giovinezza con Somatoline Lift effect 45+

La sua formula in gocce garantisce un’applicazione facile e altamente efficace. Ne bastano tre o quattro gocce, mattina e sera, da stendere sul viso e sul collo prima della crema idratante per potenziarne l’effetto. 
I principi attivi all'interno del Booster ridonano immediatamente il tono naturale della pelle, combattendo la perdita di elasticità della cute e aiutano a prevenire la neo formazione di nuove rughe. 
La combinazione del Booster Ridensificante Lift Effect 45+ e della Crema Idratante Ridensificante di Somatoline Cosmetics ha lo scopo mirato di combattere i tre segni più evidenti del tempo che scorre: perdita di tono e di elasticità della pelle del viso e del collo; perdita di luminosità e perdita della struttura epidermica. 
Per una azione totale sulla pelle di viso e collo che mira a ridefinire le zolle epidermiche marcate da piccole rughe; a ricompattare grazie ai principi attivi che stimolano la produzione di Collagene ed Elastina e a riattivare la vitalità cellulare. 
Un trattamento vero e proprio, da fare comodamente a casa, che serve a combattere i segni del tempo sulle pelli mature e più esigenti di idratazione e addensamento. 
Per non lasciare che vinca il tempo sulla pelle, Somatoline Cosmetics ha ideato una gamma di prodotti mirati a ripotenziare la salute e la bellezza del volto e collo fatti con ingredienti di altissimi livelli garantendo risultati immediatamente visibili. 




Buzzoole
Share:

1 commento

  1. Ho già iniziato ad usare da qualche anno questi prodotti. Affidabilissimi, al top, danno risultati sorprendenti. Sono molto soddisfatta.
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig