giovedì 20 aprile 2017

Obiettivo #CorpoPerfetto per l'estate con Collistar


Sembra che Collistar abbia pensato a me nel momento in cui nascevano i nuovi prodotti corpo perfetto, prodotti pensati per una neo mamma.
Ok non è proprio così, ormai mia figlia ha 2 anni, ma con la scusa del post parto e dell'allattamento poi, i chili in più si sentono.
Vorremmo tutte prodotti miracolosi che ci snelliscano e che facciano sparire la tanto odiata cellulite.

Intanto io mi sono messa a dieta e sto usando religiosamente il Trattamento-Patch Rimodellante Pancia e Fianchi 2 volte la settimana sperando nel miracolo! Ahahaha a parte gli scherzi miracolo magari no, ma di sicuro aiuta, magari facendo anche un po’ di movimento e seguendo una dieta equilibrata. 
Lo trovo comodissimo perché lo posso applicare sia di giorno, sotto i vestiti, che di notte perché non si arriccia e non viene via mentre si dorme con il rischio di ritrovarselo attaccato al cuscino il mattino dopo!
Obiettivo pancia piatta e culo di Belen per l'estate? Sicuramente il primo obiettivo lo voglio raggiungere per il secondo... beh lì c'è da lavorare parecchio. Anche se la nuova Crema Snellente potrebbe darmi una mano in tal senso!
Però data la mia pigrizia con creme e cremine, è inutile dirvi quanto io adori il patch.
Inoltre sto applicando le capsule anticellulite e, con l’aiuto del Magnetic-Roller, il massaggio diventa facile, veloce e divertente! 
Per la mia rémise-en-forme  Collistar mi sta aiutando non poco in questo intento, come per la pancia anche il seno ha avuto il suo tracollo post allattamento e quindi via di Olio Siero Volumizzante!
Prova costume a noi due! Da oggi ho un alleato per avere un corpo perfetto in vista dell'estate che avanza implacabile, ce la farò? la sfida #corpoperfetto è aperta



COLLISTAR CORPO PERFETTO
Share:

1 commento

  1. Avanza l'estate. Ed avanza anche l'età. Ma, dai, ce la faremo. Sempre utilissimi i tuoi test e i tuoi consigli. Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig