mercoledì 28 aprile 2021

Ciglia..infinite!



Ciglia infinite, lunghe e folte sono il sogno di ogni donna ma, spesso, questo non si tramuta in realtà! Accade di frequente infatti che, a causa di stress eccessivo, cosmetici di bassa qualità e prodotti per la pulizia del viso troppo aggressivi, tendano a sfibrarsi e a risultare fragili e deboli.


Come fare, dunque, per prevenire o ovviare a questi problemi?

Ecco la soluzione: struccarle bene senza strofinarle, ma andando unicamente verso il basso dolcemente. Per renderle più robuste e forti possiamo usare dell'olio di ricino o dei prodotti studiati ad hoc per accrescere la loro lunghezza, rendendole più robusti e forti.
Un rimedio, questo, che può apportare notevoli benefici sul medio termine, impedendo che si spezzino o cadano con grande facilità. Mettete quindi alcune gocce di olio di ricino su un batuffolo di cotone e tamponate delicatamente e con cura lungo la linea cigliare. Se avete uno scovolino di un vecchio mascara pulitelo accuratamente e usate quello per ciglia e sopracciglia , ma solo dopo aver riempito l'arcata cigliare con un pennellino da eyeliner ( ovviamente perfettamente pulito da residui di eyeliner ).
Mi raccomando evitate di strofinare per non creare micro traumi, danneggiandole ancor di più!
Questo procedimento è meglio farlo la sera dopo essersi struccate.
Mentre il segreto per avere ciglia perfettamente definite durante il giorno è il make-up.




Non si può parlare di bellezza delle ciglia senza tirare in ballo il mascara. Il mascara è uno dei prodotti irrinunciabili nell’ambito del trucco
Sì ma quale? Io ho scoperto il meraviglioso Collistar mascara infinito. 
Lui le rende davvero Folte, voluminose, meravigliosamente curve e lucenti!
Insomma le ciglia non sono mai state così splendide e seducenti! Dalla Ricerca Collistar un mascara di nuova generazione che garantisce un risultato di massima definizione e tenuta impeccabile per un trucco di assoluta perfezione. Volume e leggerezza infiniti per un make-up impeccabile!
Non per niente uso questo marchio da parecchi anni ;)
Ma com'è in grado di fare codesta meraviglia?
Un innovativo agente volumizzante ricco di cere naturali, dona corpo, flessibilità e leggerezza alle ciglia modellandole e rivestendole di un colore intenso già al primo passaggio.
Curvatura e tenuta infinite: la preziosa Shellac, speciale resina naturale a effetto incurvante, crea un film flessibile che aiuta a levigare e rivestire le ciglia fissandone la curvatura ed esaltandone la lucentezza con un particolare effetto glossy.
Definizione e precisione infinite: rivoluzionario e performante, lo speciale applicatore in morbido elastomero è lo strumento perfetto per disegnare e definire al meglio le ciglia moltiplicandole all’infinito già al primo passaggio.

Come si utilizza ?


Per chi vuole osare..iniziate usando il piega ciglia per poi applicare il mascara partendo dalla radice delle ciglia fino alla punta. per dare volume e curvatura. 
Poi, con le setole più lunghe, disposte a pettine, si rifinisce il trucco, dividendo perfettamente a ventaglio le ciglia. Per una definizione davvero senza precedenti! Applicare il mascara partendo dalla radice delle ciglia fino alla punta utilizzando l’applicatore dalla parte sagomata con setole più corte. Il tocco finale: definire e dividere le ciglia a ventaglio con la parte con le setole più lunghe disposte “a pettine”.
Vi accorgerete che questo mascara non fa grumi, non unisce le ciglia, ma le rende infinite, perché ha delle piccole fibre per un effetto super volume. Vi renderete conto solo usandolo che effettivamente il piega ciglia non serve con questo prodotto.
Diventando così il complemento perfetto per le vostre..Ciglia Infinite ! 
Da regalare, auto-regalarsi, perchè si sa.. il make-up ed il prendersi cura di noi stesse è quel lato frivolo della vita a cui, credo, nessuna di noi sappia davvero rinunciare :)









Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig