venerdì 13 agosto 2021

AAA look da vacanza cercasi!

 

AAA look da vacanza cercasi!



Lasciatevi ispirare da quelli delle influencer per trovare all’istante la giusta ispirazione.
Ma ricordate, che sia di ispirazione, non un copia e incolla. Perché i vestiti devono comunque raccontare la vostra storia, unica e irripetibile!


Finalmente possiamo goderci il nostro meritato relax ma nel frattempo perché non studiare i migliori look da sfoggiare in vacanza? Agosto è arrivato e le tanto attese ferie pure!

Che siate al mare, a visitare qualche città d’arte o alla scoperta di uno dei borghi della nostra bella Italia, dando un’occhiata alle previsioni meteo sembra chiaro che (fatta eccezione per qualche temporale qua e là) andrete certamente incontro a temperature a dir poco bollenti, meglio quindi fare subito una bella scorta di capi freschi e leggeri.
Ma cosa mettere in valigia per non lasciare a casa lo stile? Per trovare un po’ di ispirazione ho sbirciato tra i profili Instagram di alcune influencer che seguo, più o meno famose e ho trovato alcuni abbinamenti super che io sfoggerei volentieri durante le nostre vacanze. Magari anche voi.

Immancabili in estate i denim shorts. Gala Gonzalez ama quelli in denim colorato e li indossa, anche lontano dalla spiaggia, con top a righe e occhiali da sole dalle forme insolite.




Per look super chic a prova di afa, non c’è niente di meglio di un paio di pantaloni bianchi dal fit perfetto, un top monospalla e un paio di ciabattine flat. Una combo fresca e raffinata, da provare anche di sera.
Un'altra combo che non vi farà sbagliare?
La jumpsuit dalle stampe multicolor si conferma il pezzo furbo da non dimenticare a casa. Riesce da sola a “fare” il look e basta cambiare gli accessori per ottenere mise sempre diverse.
Per dare un po’ di brio ai vostri look da vacanza puntate anche sui pois.
Scegliete un abito a portafoglio con questa fantasia così allegra e completate il tutto con un secchiello in rafia e un paio di occhiali da sole bianchi con le lenti ovali.
Se invece avete una passione per gli abiti corti, lo slip dress dalle stampe animalier è una scommessa vincente. Abbinatelo a sandaletti in velcro e borsa in paglia: sono tutti tre grandi must dell’estate 2021.




Nei prossimi giorni (dicono soprattutto che ferragosto sarà da temperature altissime), come combattere il caldo?
In quei giorni in cui le temperature non accennano a scendere, provate a combattere il caldo a suon di abitino con le spalle scoperte e flip flop colorate. Due must del guardaroba che uniscono perfettamente comfort e stile.
Questo mix è sempre una certezza, anche per quanto riguarda la comodità!
Come lo è anche la combo:
Pantaloni in lino e t-shirt stampata.
È un altro abbinamento che sembra aver messo d’accordo tutte quest’estate,  composto da t-shirt stampata dai colori vivaci, pantaloni lunghi in lino e sandaletti lace-up. Non c’è influencer che non abbia ceduto al fascino di questo perfetto look da vacanza.

crea magliette personalizzate con Printful

Un'idea che vi farà creare
così qualcosa di unico e originale, personalizzando la maglietta con scritte, immagini o disegni originali.
L’emozione che si prova nell’immaginare il risultato della prima grafica è elettrizzante, ma scommetto che la prima domanda che vi viene in mente è;
Come la stampo?
Il sito di Printful è perfetto e  molto chiaro, e può essere d'aiuto nella scelta migliore,
Esistono varie tecniche di stampa anche se le più popolari sono la stampa diretta su tessuto (DTG) e la serigrafia.
La seconda è sicuramente la miglior scelta per chi ha un'attività, la prima invece va bene anche per stampe singole.
Tra l'altro questo servizio pensa anche all'ecosostenibilità, in quanto Printful collabora con Kornit le cui stampanti stampanti producono quasi zero acque reflue e utilizzano meno energia, riducendo così l’impronta di carbonio.
Ed ora non vi resta che
lasciare spazio alla vostra creatività e stupire chi incontrerete.
☺️
Pronte a diventare uniche con il vostro look estivo su misura?







Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig