venerdì 23 dicembre 2016

Giovanni Rana per Banco Alimentare



Una nuova collaborazione benefica ha preso avvio. Siamo sotto Natale e sempre più spesso, non soltanto sotto le feste si pensa al benessere di chi è più sfortunato di noi. Sono molte le associazioni volte per il bene degli altri, oggi però vi vogliamo parlare di un brand che amiamo particolarmente, in particolar modo la sua pasta ripiena. Sfido qualcuno di voi a non sapere di chi stiamo parlando! Il mitico Giovanni Rana !
Fin da bambina ho iniziato a degustare la sua pasta fresca già pronta! Ma cos'ha fatto di grandioso Rana? L'anno scorso con il Banco Alimentare ( onlus che ha come obbiettivo quello di ridestinare le eccedenze alimentari alle famiglie più bisognose ) ha donato oltre due milioni i piatti di pasta fresca, raggiungendo oltre trecento mila le famiglie.
Il Pastificio Rana, stimolato dal voler fare del bene e volerlo condividere con tutti gli amanti della sua pasta, ha deciso di riproporre il progetto nel 2016. 
Per ogni confezione di Duetto, la pasta ripiena che mixa due gusti in un solo pacco, acquistando dal 14 Novembre 2016 fino al 15 Gennaio 2017, il signor 
Giovanni ne donerà una al Banco Alimentare! i

Così, prendendo due piccioni con una fava, saprete che, mentre gusterete un piatto di pasta fresca Duetto ( la mia preferita è senza dubbio Pesto di Basilico e Burrata ) state anche facendo del bene a persone meno fortunate.
Saremo così insieme al pastificio Giovanni Rana, il Banco Alimentare e tutti i suoi volontari i responsabili di un gesto di solidarietà e affetto.
  Buzzoole />
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig