sabato 10 dicembre 2016

Idee regalo di Natale con Bottega Verde



E’ arrivato dicembre e, con lui, il momento di pensare ai regali di Natale.

Bottega Verde

per questo Natale 2016, lancia una nuova linea di prodotti beauty per lui e per lei che sono ottimi da far trovare sotto l’albero ad amici e parenti.
Per questo Natale, la collezione di punta Bottega Verde,è

Bacio Sotto il Vischio


simbolo per eccellenza del Natale e augurio di buona fortuna.

E’ possibile acquistare dei deliziosi pacchetti già impacchettati in confezioni che poi rimangono, come deliziosa scatola in latta riutilizzabile in cucina o il divertente vaso in vetro in cui conservare sale e zucchero! Di questa linea trovate bagno doccia, creme corpo ed anche il Lavamani, perfetto da esporre durante tutte le feste natalizie in occasione di giocate a carte e cene con gli amici. La collezione Bacio sotto il Vischio di Bottega Verde è associata a due importanti iniziative.
La prima, di impronta benefica: per ogni confezione di ‘Carillon – Bacio sotto il Vischio’ verrà donata una parte del ricavato alla Fondazione Missione Bambini che aiuta le famiglie in gravi difficoltà. La seconda è un concordo a premi, che scadrà il 17 dicembre, in cui basta semplicemente caricare una fotografia che dimostri il vostro spirito natalizio sul sito www.baciosottoilvischio.it .
I premi sono ricchi e condividendo la foto sui social si ha diritto ad un buono del valore di 5 euro da spendere nei negozi! Oltre la linea Bacio sotto il Vischio, tra le novità per Lei, ci sono la nuova linea Dahlia Imperiale; la nuovissima collezione make-up Sotto l’Albero con un accattivante packaging già in formato pacco dono e due nuove eau de toilette, Via del Bacio e Passeggiata sulla neve. Senza dimenticare le proposte per Lui, con la nuovissima Linea Barberia Toscana. E, mentre fate i regali, Bottega Verde il regalo lo fa a voi. E’ infatti possibile scaricare a questo link, un coupon per usufruire del 50% di sconto su tutta la spesa! Cosa aspettate, ci vediamo in uno dei migliaia di punti vendita Bottega Verde!


Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig