lunedì 5 dicembre 2016

Il relax è firmato da sempre Bonomelli


Con le giornate che diventano sempre più fredde, le tisane e gli infusi sono diventati un rituale quasi imprescindibile. 
Ogni mattina, prima di andare a lavoro, scaldo l’acqua e la metto nella mia tazza preferita, scelgo tra i miei infusi preferiti, quello che mi accompagnerà durante il giorno.

Quella che mi fa compagnia, in questi giorni di lunghe ore a lavoro, è la Tisana Gambe Leggere che mi aiuta ad affrontare la giornata in piedi. 
Appena il filtro tocca l’acqua si sprigionano gli odori quasi magici delle erbe usate. Bonomelli è dal 1908 sinonimo di mix di erbe ben scelte che, nei diversi momenti del giorno, coadiuvano un sano stile di vita. 

Bonomelli, per me, è il simbolo della camomilla. La sua inconfondibile scatola blu è nei miei ricordi da quando ero bambina, e la nonna mi preparava la camomilla in una delle sue tazze buone del servizio di porcellana, per farmi sentire come una vera principessa. 
Adesso, alla famiglia delle camomille, oltre la famosissima Filtrofiore, troviamo nuovi gusti come finocchio o miele e arancia. 

Della famiglia Bonomelli fanno parte anche gli infusi, oltre le camomille e le tisane. I gusti sono tantissimi e potete trovare tutte le profumazioni sul sito. Il mio gusto preferito? Uva nera e fragola! Una coccola che mi concedo ogni volta che mi metto sul divano a guardare un film.



Buzzoole
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig