venerdì 30 dicembre 2016

Ogni nodo un capriccio? Non più con Michel Mercier !


  • I capelli che si annodano sono un problema di tutte. Anche di chi ha i capelli liscissimi. Vuoi per lo smog che inevitabilmente ci si incolla addosso, vuoi per la conformazione del capello: il nodo è dietro l’angolo. E nodi ai capelli vuol dire che, spazzolandoli, è inevitabile che qualcuno si spezzi o venga strappato del tutto.

  • Michel Mercier, hair stylist francese, ha brevettato una spazzola sciogli nodi sicura che districa velocemente i capelli senza tirare o spezzare. 


  • Declinata in tre versioni, Lisci e Fini, Mossi e Normali e Ricci e Grossi, questa spazzola può essere utilizzata anche durante lo shampoo, a capelli bagnati, riducendo visibilmente la caduta e, soprattutto, il dolore perché passa istantaneamente tra i capelli senza creare attrito e distribuisce uniformemente maschere e balsamo.

    Io ho provato la spazzola per capelli Mossi e Normali e ho notato immediatamente la differenza! Grazie alle setole disposte ad altezze differenti e al manico pratico e anti scivolo, con poche passate i miei capelli sono privi di nodi e immediatamente più lucidi. Di questa spazzola esiste anche la versione da viaggio, pratica da tenere sempre in borsa o da portare in valigia, dalla quale non mi separo più. Ma Michel Mercier ha pensato proprio a tutti e anche Greta ha potuto provare questo metodo di spazzolatura indolore che, per un bimba, non guasta! Le spazzole Michel Mercier per i bimbi hanno una particolare impugnatura adatta anche alle manine più piccole ed il particolare design colorato e divertente stimola l’ uso in autonomia già da piccolissimi. Vi posso assicurare che lei si diverte un mondo ad andare in giro per casa spazzolandosi i capelli, inoltre anche nella versione bimbo esistono tre declinazioni in base al tipo di capello. Infatti per Pupett ho scelto la tipologia ricci, ebbene sì ha una bella testa di boccoli e da oggi pettinarla dopo il bagnetto non è più un'operazione dolorosa! 😉




Share:

1 commento

  1. Carine. Hanno anche un bel design. E bei colori.
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig