venerdì 2 dicembre 2016

Un sabato straordinario



Un sabato qualunque, nebbia e freddo ormai la fanno da padrona
Una nuova giornata da affrontare insieme ci aspetta, ma non la solita routine. Che seppur meravigliosa è per appunto routine, se il tempo lo consente in genere si va al parco giochi. I musei ahimè ancora non sono contemplati perché la nanetta essendo unenne non credo apprezzerebbe ancora le varie attrattive culturali.
Quindi l'intrattenimento del weekend a volte si rivela difficoltoso per una mamma alle prime armi (anche se con molti colpi in canna eh ;)
Ecco che vengono in soccorso le altre mamme, le colleghe a dire il vero!
Per fortuna ci si confronta parecchio e come dicevo essendo tutto nuovo per me ammetto di non avere molta conoscenza sull'entrainment dei fanciulli.
Ecco così che in una giornata qualsiasi durante la pausa pranzo vengo a conoscenza del parco acquatico Acquaworld che si trova alle porte di Milano.
Un parco giochi acquatico coperto e riscaldato, perfetto per i grandi i medi e i piccini, e anche per i nanetti come la mia, ma udite udite… per la mamma stanca c'è pure l'area SPA! Una manna dal cielo!
Ecco che così il nostro sabato da ordinario è diventato straordinario.
Una giornata passata insieme innanzitutto. Cosa sempre più difficile a causa dei mille impegni, poche ore ma buone per coccolarci e giocare insieme, ci siamo presi 4 ore per noi. Poche? Forse sì, ma Greta è ancora piccola e non avrebbe retto oltre, anche se il parco è aperto dal mattino a sera tarda.
Inoltre è una meta bellissima d'inverno, magari proprio durante le feste di Natale sperando che fuori ci sia anche la neve a incorniciare le piscine di acqua calda esterne con un idromassaggio che scioglie e distende anche i muscoli più contratti :)
Il parco offre diversi pacchetti di accesso e cliccando QUI troverete quello più adatto alle vostre esigenze! Esistono ad esempio i pacchetti famiglia x4 o x3 persone, in vendita fino al 23 dicembre; questa poi potrebbe essere una valida idea come regalo alternativo, tra l'altro qui trovate la promo Vacanze di Natale!
Pensate che all'interno della struttura ci sono 1100 metri di scivoli acquatici! Indovinate chi si è divertito a provarli ;)
Di contro io mi sono rilassata nell'area SPA e Greta si è divertita nell'area MiniWorld.
Della serie ce n'è per tutti i gusti!
Volete mettere una giornata passata a divertirsi assieme che a stare rinchiusi al cinema? Se avessi ancora l'età io ci festeggerei addirittura il capodanno! Ebbene sì… organizzano anche pool party! 

Un altro punto a favore di questo parco è stato lo staff, gentilissimo e molto educato. Io l'ho provato e ci tornerò molto presto!!!








Buzzoole
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig