martedì 19 dicembre 2017

Cosa regalare a natale 2017? i regali che fanno del bene

 

A Natale, si dice, siamo tutti più buoni. 
Io ci credo poco ma credo tantissimo nel poter fare, anche con un gesto piccolo, qualcosa per chi è meno fortunato di noi. 
Così, quest’anno, ho deciso di affidarmi a Cesvi Onlus per i miei regali di Natale alla famiglia.

Cosa regalare a natale 2017? i regali che fanno del bene



Cesvi è una Onlus umanitaria italiana che si pone come scopo quello di aiutare le popolazioni mondiali meno fortunate. Fondata a Bergamo più di trenta anni fa, opera in tutto il mondo per garantire ai suoi abitanti la parità di dignità e sfruttamento delle risorse planetarie. 

Acquistando un regalo di Natale dell’ampissima scelta che troverete sull'e-commerce della Onlus Cesvi  non solo comprerete qualcosa di ricercato che farà sicuramente felice chi lo riceve ma aiuterete popolazioni disagiate, colpite da guerre e calamità naturali, a ricostruire quel futuro che meritano. 
La selezione è ampissima e va dai dolcetti siciliani realizzati dall'associazione l'Arcolaio di Siracusa con prodotti bio e che faranno felici zii e cugini, ai beauty kit per mamme e nonne! 
Regali per tutti, semplici e gustosi, le mandorle ricoperte di cioccolato sono una bontà e perfette da servire agli amici, durante le feste ma anche per merende golose. Una golosità a cui ho scoperto non posso più fare a meno è l'arancia candita ricoperta di cioccolato e la pasta di mandorle!
Non solo cibo però.
Cesvi con la sua scelta ampia mi ha davvero salvato nel fare  regali di Natale, arrivo sempre di corsa e all'ultimo minuto senza mai saper cosa regalare! Ma quest'anno con loro sono certa di non sbagliare infatti ho preso sempre di Cesvi un bellissimo set di candele per la mia amica Giulia, da esporre nella sua nuova casa, per l' amica beauty addict  non manca un bagno doccia eco bio addolcente e idratante al profumo avvolgente del cocco della linea Rugiada Mediterranea. Ma chi pensa a me? Non nego che amo farmi una coccola per Natale e farmi un auto regalo, mi fa star bene e con Cesvi ho fatto del bene anche agli altri! Per me ho scelto una meravigliosa stola della collezione ‘I was a Sari’, ma può esser perfetta per la suocera freddolosa o la mamma attenta alla moda ma anche ai dettagli e poi diciamocelo i migliori regali di Natale sono quelli che fanno del bene, quindi evviva i regali solidali di Cesvi! Tanti auguri e buon #NataleConCesvi !!!

Share:

1 commento

  1. Grazie per questa recensione! Fare i doni e fare del bene, due elementi che se combinati sono il massimo :)

    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig