venerdì 1 dicembre 2017

Son tutte belle le mamme del mondo…



Son tutte belle le mamme del mondo… Così recitava una canzone famosissima e così ho canticchiato a mia mamma quando le ho proposto di provare i prodotti Somatoline Cosmetic - e in particolare il Siero Intensivo Antietà Globale della linea Lift Effect Plus - per testarne l’efficacia.
La sfida era semplice: testare per un mese il nuovo Lift Effect Plus siero intensivo antietà globale di Somatoline Cosmetic



La pelle del viso è la più esposta ai tiranni segni del tempo. Il volto appare meno luminoso e la pelle perde tono e densità.
Dopo i 45 anni le rughe diventano più marcate e profonde ed è sensato intervenire con prodotti specifici. La linea Lift Effect Plus di Somatoline Cosmetic si pone questo come obbiettivo: migliorare l’aspetto generale della pelle ed intervenire dove il tempo vuol far danno.
L’ esperimento è stato strabiliante: in sole quattro settimane di prova i segni visibili degli anni che passano sono stati attenuati dal prodotto, donando alla filigrana della pelle un aspetto compatto ed uniforme. Mia mamma ha utilizzato il siero due volte al giorno prima della crema idratante. L’ emulsione ha un delicato profumo e una texture leggerissima che si assorbe in fretta.
Non possiamo riportare indietro l’orologio ma possiamo rallentare le lancette.



In collaborazione con Somatoline Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig