mercoledì 14 dicembre 2016

In ritardo con i regali di Natale ? Con Cellularline non si può sbagliare!



Cellularline è il brand di riferimento per trovare l’accessorio che stiamo cercando per i nostri dispositivi mobili. Gli accessori Cellularline sono ormai un punto di riferimento nel campo degli accessori per Smartphone e Tablet poiché riescono a coniugare ottime prestazioni e facilità di utilizzo. Tra quelli indispensabili per il mio smartphone, c’è il supporto auto che mi accompagna durante i viaggi di piacere e lavoro, per una guida sicura senza rinunciare alla mia musica e ad utilizzare il navigatore per seguire la strada giusta. Inoltre il caricabatteria si collega direttamente all’accendisigari dell’auto ed è perfetto non rischiare di avere la batteria dello smartphone scarica durante il viaggio.

Troppo spesso quando sono fuori mi capita di avere lo smartphone a corto di energia proprio sul più bello, magari mentre sto andando ad un evento di cui devo fare un reportage! Ma la batteria non sarà mai più scarica grazie alla vasta linea di Power Bank dalle tecnologie più innovative che permettono consentono di ricaricare il proprio smartphone in pochissimo tempo.
Inoltre Cellularline è leader nel settore delle cover e custodie che uniscono praticità ed efficienza nel proteggere lo smartphone dagli urti e cadute e presentano un design trendy e ricercato. Ma Cellularline significa anche sport e fitness senza separarsi mai dallo smartphone, grazie alle pratiche e confortevoli fasce da braccio in microfibra traspirante, dotate di foro per il passaggio degli auricolari, per poter ascoltare musica mentre si fa jogging e rispondere ad ogni telefonata. Ma la vera rivoluzione, che mi ha permesso di avere tutto il necessario per uscire in un unico oggetto da spostare ad ogni cambio di borsetta, è la custodia Touch Wallet per Smartphone fino a 5.2 pollici dotata di tasche e scompartimenti interni in cui mettere carte di credito e patente e di una finestra touch per poter usare il telefono senza doverlo estrarre. Una bella comodità che, visto l’avvicinarsi delle feste, potrebbe essere un’ottima proposta regalo per noi fanciulle, un comodo sostituto al portafoglio da poter inserire nelle nostre microscopiche borsette pronte per essere sfoggiate durante le sere di vacanza
Ebbene sì, nell’era 2.0 Cellularline ha una risposta ad ogni necessità! Non avete ancora pensato ai regali di Natale? Che aspettate? Sul sito Cellularline e nei negozi trovate una risposta ad ogni esigenza. Io ad esempio ho scelto di acquistare ho preso una nuova cover Style Case alla mia mamma che butta sempre il cellulare in borsa senza protezione!

Per me stessa una scorta di carica batterie da borsetta, accessorio di cui non posso più fare a meno. Nipotine o cuginette impazziranno per le cover colorate e glamour. Per i maschietti di casa? Beh, l’offerta è talmente ampia che c’è solo l’imbarazzo della scelta! Quindi se il vostro ragazzo/marito/compagno è uno sportivo come il mio non deve mancare la fascia da braccio per poter correre in tutta libertà ;)




CELLULAR LINE
Share:

2 commenti

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig