giovedì 28 gennaio 2016

Ermanno Scervino Junior Autunno Inverno 2016-17 / Pitti Bimbo 82



Febbraio e settembre sono i mesi più modaioli dell'anno. Oltre le numerose fashion week che animano Milano, Parigi, Londra e New york la moda anima il nostro bel paese. Nello specifico Firenze, la quale dopo Pitti Uomo 89 si dedica ai più piccini con Pitti Bimbo 82, manifestazione inaugurata settimana scorsa con una special guest d'eccezione. Cicciobello.
Vestito tra gli altri da Ermanno Scervino, ve ne avevo parlato qui.
Oggi invece vi racconto la moda bimba di Ermanno Scervino Junior

Share:

martedì 26 gennaio 2016

Stella Jean Menswear Collection 2016 / 2017



Milano Moda Uomo
Chi e cosa mi hanno colpito? Stella Jean in primis con la sua collezione multirazziale e la scelta di far sfilare modelli mètis, ovvero uomini che sono il "risultato" dell'amore tra razze diverse. Perché ? 
Share:

venerdì 22 gennaio 2016

Cicciobello Fashion Walk


Cicciobello, il bambolotto più amato dalle bambine da generazioni. Love brand iconico che trionfa sui cuori  è da sempre una superstar ;) Ma da ieri, giorno di inizio della manifestazione Pitti Bimbo è diventato anche  lo special guest della manifestazione moda dedicata ai più piccini
Share:

mercoledì 20 gennaio 2016

Beauty a portèr - Quando la bellezza è a portata di un click



#UnGiornoConWahanda anzi a dire il vero #UnGiornoConTreatwell
Il più grosso portale di prenotazioni on line per la bellezza..
Share:

lunedì 18 gennaio 2016

Pitti Uomo 89

 
Firenze, nei giorni scorsi Fortezza da Basso è stata blindata dagli addetti al settore moda uomo per l'89 edizione del Pitti Uomo..
Share:

mercoledì 13 gennaio 2016

Beauty a Portèr / Elemis

Crediamo di esser belle e giovani per sempre..Ma ad un certo punto della nostra vita scopriamo di essere vulnerabili e soggette al tempo. Come tutti. Ma sfido chiunque a non sentirsi “invincibile”, non so voi ma io nonostante l’età mi sento una ragazzina. Purtroppo non lo sono più e da un pezzo. Nonostante ciò continuo a sentirmi giovane dentro, ma fuori qualche cedimento aihmè inizia ad esserci! Non stò correndo ai ripari con creme e cremine che gridano al miracolo. Sono troppo incostante per farlo. Lungi da me risoluzioni che prevedono la chirurgia. Ma ben vengano creme buone che funzionino e bere tanta ma tanta acqua e possibilmente non fumare e ridurre i quantitativi di spritz vari ed eventuali !

Da tempo stò testando una marca brittannica, Elemis. Non dico che posso gridare al miracolo perché come dicevo sono assolutamente incostante, ma...
Share:

lunedì 11 gennaio 2016

#BonAppetit con i Nuggets di pollo e Salsa a modo nostro !




Nuggets di pollo
Ovvero le crocchette di pollo più sfiziose che ci siano. Tanti i modi di prepararle. Ecco il nostro :)

Share:

mercoledì 6 gennaio 2016

#BonAppetit ! Risotto radicchio e melograno



Risotto radicchio e melograno 
Accostamento che potrebbe apparire bislacco, ma che tanto strano non è ;)

Share:

lunedì 4 gennaio 2016

#WinterKit Fashion ? Con Stokke si può!



 

Volevo sfoggiare il nuovo vestitino del passeggino. Sì perchè l'animo modaiolo è dentro di me in ogni cosa non solo nell'abbigliamento ;)
Ma quando sfoggiarlo ?
Share:
© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig