giovedì 28 novembre 2019

Prenditi cura del tuo contorno occhi con Shiseido




Care ragazze di tutto il mondo vi svelo un segreto.. se belle vogliamo apparire non dobbiamo soffrire!
Iniziando presto, e sul presto intendo già a 20 anni, a idratare e curare la nostra pelle non arriverete a 40 con le odiatissime zampe di gallina intorno agli occhi! O perlomeno non così evidenti 😉
Ammetto che da giovane non ero così costante come lo sono ora, adesso sono maniacale con la cura del viso...😀
Ma anche da giovane ci tenevo, la differenza è che usavo creme a caso e soprattutto quello che era presente in casa senza badare che fossero adatte alla mia pelle. 
Share:

domenica 24 novembre 2019

16-24 NOVEMBRE 2019, SETTIMANA EUROPEA PER LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI: LA SALVAGUARDIA DEL PIANETA INIZIA IN CUCINA



Evitare gli sprechi di cibo, riciclare gli avanzi e dire addio alle bottiglie di plastica è
possibile grazie ai nuovi tecnologici prodotti del brand americano I

Secondo l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO), ogni anno vengono sprecati circa un terzo degli alimenti destinati al consumo umano (1,3 miliardi di tonnellate). Uno spreco impressionante e assurdo che deve risvegliare le coscienze di ciascuno di noi. In occasione dell’undicesima edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), la multinazionale americana InSinkErator si unisce alla campagna presentando un’innovativa serie di che semplificano la vita in casa permettendo uno stile di vita più sostenibile. 
Nel quadro di una attività di promozione di uno stile di vita green lanciata in tutto il mondo, InSinkErator ha pubblicato una serie di consigli indispensabili per chiunque voglia dare una svolta al proprio modo di intendere la sostenibilità 
Forse non tutti sanno che gli alimenti comunicano aiutandoci in questo compito. Ad esempio, la banana, l’avocado e la pesca rilasciano gas di etilene che agisce come ormone della maturazione sugli alimenti circostanti. Ecco perché è consigliabile tenerli separati. Conservare le patate insieme alle mele fa in modo che le prime si mantengano più lungo contrastando la formazione di germogli. 
Share:
© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig