mercoledì 28 novembre 2018

Ahti Spa Un mondo di benessere

Che eleganza l’Ahti Spa!!!


Situata all'interno del Ramada Plaza Hotel in Via Stamira d'Ancona, 27 (fermata della metro Turro), si distingue per un ambiente davvero confortevole, percorso Spa curato e vario e trattamenti di primissimo livello. Una perfetta coccola per rilassarsi a Milano!
Share:

giovedì 22 novembre 2018

Abbigliamento per ragazze alla Moda / Tally Weijl


Abbigliamento per ragazze alla MODA / Tally Weijl


Ragazze sempre alla moda, attente ai dettagli e gli ultimi diktat  di stagione.
Ragazze perfette nei loro completi che amano essere al passo con i tempi stando attente al portafoglio, un po perchè a una certa età non si hanno a disposizione fondi illimitati e chi invece come me, che ragazza non lo è più, vuole avere l'armadio pieno di cose da mettersi sempre al passo veloce delle mode che si susseguono.
Share:

sabato 10 novembre 2018

Charity DRI Dinner per la Ricerca contro il Diabete



Diabete, una parola, una malattia spesso sottovalutata
Si pensa infatti, che sia un problema di “troppi zuccheri nel sangue”, risolvibile o controllabile semplicemente non mangiando cibi dolci. 
Ma non è così, il diabete è una patologia molto complessa, spesso difficile da gestire e purtroppo può essere anche letale.
Per questo motivo Fulvio Tirrico, ideatore del brand I Love Riccio
ha sposato una causa importantissima, la sensibilizzazione alla cura e ricerca di questa malattia, la quale è una delle prime cause di morte, pensate che ogni 6 secondi una persona muore per questa malattia.
Share:

martedì 6 novembre 2018

BEAUTY FARM / VILLA DELLE ORTENSIE





BEAUTY FARM VILLA DELLE ORTENSIE


Beauty Farm Villa delle Ortensie è un oasi di pace, benessere e relax a Sant'Omobono Terme.

Una struttura che conquista per eleganza, cortesia e gentilezza: trascorrere una giornata qui è un modo perfetto per riequilibrare anima e corpo, ritrovare un equilibrio psico-fisico, lasciandosi coccolare dai tanti servizi offerti.
Share:
© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig