mercoledì 9 dicembre 2020

Stufa della tuta grigia? Copia il look

 


Fenomeno Tie-dye, oppure incubo Tie-dye?
 Il pattern amato da molti e temuto da tanti segue l’onda della moda, sparisce e torna, caricato o spogliato di messaggi culturali, cartina al tornasole del movimento hippie, vuoto stendardo del nichilismo grunge o puro trend multicolor in passerella. E dopo il consueto e ultimo periodo d’oblio, parentesi rosa per chi del bon ton ha fatto il suo credo personale, e a valle di un altrettanto prevedibile tempo d’incubazione, magliette, gonne, fuseaux e pantaloni prima annodati e poi immersi in acqua e tintura hanno definitivamente riconquistato i catwalk, prima della primavera-estate 2020 ed ora dell'autunno inverno 2021.
Share:

lunedì 23 novembre 2020

Black Week / Guida ai regali di Natale con Ava&May



Inizia così..

un viaggio intorno al mondo, fatto di suoni, immagini e profumi che ci entrano nella testa, nel cuore, negli occhi.

Luoghi nuovi e sconosciuti prendono forma davanti ai nostri occhi, entrando nella sfera cerebrale dei nostri ricordi per non uscirne più.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo, dove non possiamo più viaggiare, è fondamentale circondarsi di cose belle, di vitale importanza per stare meglio.

La casa diventa così la nostra comfort zone. Un ambiente da ri-arredare e fare nostro ancora di più.

Share:

domenica 1 novembre 2020

Comfy Look O Sporty Chic?


Inizia a fare freddo, le giornate si accorciano e noi stiamo sempre più in casa, complice il periodo non facile che tutti stiamo vivendo. Quindi i miei look, come credo anche i vostri, si fanno sempre più comodi.

Share:

sabato 10 ottobre 2020

Fondotinta low cost? Oggi vi presento un alleato valido a poco prezzo. HD Liquid Coverage di Catrice




L'estate ahimè è ormai finita, così come il nostro incarnato dorato! 
Ormai un vago ricordo..  quindi ci siamo, dobbiamo metterci alla ricerca di un fondotinta performante e durevole.
Ma nel mare magnum dei fondotinta proposti in commercio è davvero difficile destreggiarsi. Inoltre il prezzo il più delle volte è piuttosto elevato, ammetto di usare prodotti spesso costosi.. ma uso anche da anni prodotti low cost che nulla hanno da invidiare ai loro "cugini" di lusso. 
Share:

mercoledì 9 settembre 2020

Comfy look dove trovarli? Su Femme Luxury !





Buongiorno, oggi torniamo a parlare di moda, argomento che ho sempre amato.
Ultimamente, sarà l'età..trovo difficile trovare capi adatti, ma soprattutto che non mi facciano apparire ridicola.
Perchè diciamocelo, a 40 anni suonati anche se mi voglio vestire sportiva devo cercare comunque di mantenere un decoro ahahah
Ormai i 20 sono passati e non posso certo permettermi mise che usavo vent'anni fa ;)
Quindi spesso sono alla ricerca di capi comodi ma allo stesso tempo versatili.
Ci sono i giorni in cui desideriamo sentirci sensuali, oppure sportive, ma quanto possiamo osare senza sembrare volgari? 
Share:

mercoledì 29 luglio 2020

Creme solari 2020 ☀️ Come Proteggere la pelle d'estate




Tintarella di luna.. tintarella color latte.. e se c'è la luna piena tu..diventi splendida!
Scherzi a parte..
La tintarella fa bene! Dona luminosità, attenua le imperfezioni, quali la tanto odiata buccia d'arancia ma dobbiamo stare attenti per goderci il sole in piena sicurezza ed è importante proteggersi dai raggi UV !
Per farlo, servono le migliori creme solari!
Share:

giovedì 14 maggio 2020

NON DANNEGGIARE I TUOI CAPELLI! CONSIGLI PER CAPELLI BELLI, FORTI E SANI A CASA PROPRIA


Coi parrucchieri chiusi da tempo causa Coronavirus, curare la chioma può rivelarsi un problema.
Magari ti guardi allo specchio e noti che i tuoi capelli sono più spenti e secchi del solito: probabilmente la colpa è della mancanza di un trattamento professionale
Ma si può sempre fare qualcosa, anche coi parrucchieri chiusi.


“VOLEVO ESSERE BIONDA”

Share:

mercoledì 1 aprile 2020

Smartworking ? Smar Masking! La bellezza ai tempi del Corona Virus




Piccoli consigli per la beauty care quotidiana per continuare a volersi bene anche in casa per un aspetto sano e felice
Vivere in quarantena in tempi di pandemia non è il top, eppure è possibile coccolarsi anche in casa grazie a qualche piccolo segreto di bellezza.
Share:

giovedì 5 marzo 2020

La bellezza salverà il mondo, basta poco per essere perfette! Korean stain e Ombrè Lips


Il trucco ombré , un meraviglioso gioco di sfumature, con accordi cromatici anche inaspettati che illuminano lo sguardo, l’incarnato e le labbra. Giocare con i colori non è mai stato così divertente, mescolateli e non abbiate paura!
Avrete risultati sorprendenti per valorizzare i vostri occhi, ma non solo potete farlo anche sulla vostra bocca, regalandole un volume ed una corposità incredibile.  
In un momento così strano e complesso per la salute nazionale e mondiale, ricordatevi che la bellezza salverà il mondo! Quindi il modo migliore per combattere la fobia del corona virus è mettere mano al beauty case, giocare rinnovare il nostro look .
Pronte? 
Share:

lunedì 2 marzo 2020

Pantaloni di pelle. Back to the 80s (with love)

Pantaloni di pelleBack to the 80s (with love)

Nuova stagione = nuovi capi must have
pantaloni di pelle sono (ri)apparsi più protagonisti che mai fuori dalle passerelle delle fashion week di questi giorni. 
It girls e fashion editor li hanno eletti per affrontare le giornate tra le strade e le sfilate delle capitali della moda
Share:

venerdì 28 febbraio 2020

I blazer oversize del guardaroba Primavera 2020


Fare shopping è terapeutico si sa, ma non solo!  Imperativo è scegliere accuratamente i capi per la bella stagione che piano piano sta facendo capolino, le giornate iniziano ad allungarsi e il sole splende alto nel cielo. 
Oggi faremo quindi una bella selezione dei must have dettati dalle...
Share:

lunedì 24 febbraio 2020

Come arredare la cameretta dei bambini



È arrivato il grande momento, quello di decidere come arredare la camera del vostro bambino / bambina. Arrediamo la loro camera appena prima che nascano, quando crescono iniziamo a fare delle modifiche e quando saranno ragazzi ne apporremmo altre sicuramente.
Quindi via libera a sfogliare mille riviste di settore, appena vediamo su una rivista quello che interessa lo ritagliamo e lo poniamo nella cartelletta dedicata su come arredare la cameretta.
Ma non contenti abbiamo anche salvato innumerevoli pin dal portale Pinterest in una cartella fatta ad hoc sul computer.
Vogliamo parlare della scelta del lettino? Se quando sono neonati è relativamente semplice, dico relativamente eh ;) pensate a quando cresceranno e non staranno più nella culletta! Un pò come succede per i vestiti e i loro cambi armadi repentini ( ve ne abbiamo parlato qui ), dobbiamo anche pensare all'evoluzione della loro camera con il passare del tempo.
Da perderci la testa, mille modelli, a forma di Topolino, a forma di nuvoletta e poi quelli in stile montessoriano.
Da non saper come barcamenarsi nella scelta, la fatidica domanda che aleggia sopra la nostra testa come un fumetto..Sarà quello giusto?
Share:

lunedì 17 febbraio 2020

BAMBINI CHE CRESCONO..ARMADIO CHE CAMBIA!



Quest'anno mio figlio, maschio 8 anni, ha deciso di crescere tutto insieme e dopo l'estate,
al famoso back to school e cambio armadio annesso, è stata una tragedia per il mio portafoglio e la mia pazienza! 
Ho dovuto comprare tutto ,dalle mutande al piumino...attimi di panico si sono susseguiti ad infiniti giri nei negozi, che poi ,diciamocela tutta, per i maschietti non c'è tutta questa varietà di modelli e di colori .
Presa dallo sconforto dopo l'ennesima polo grigia,l'ennesimo maglioncino blu notte e l'ennesimo pantalone beige, ho alzato bandiera bianca e mi sono arresa all'evidenza che nel reparto bambina ci sono mille colori, modelli, arcobaleni e unicorni e nei reparti per bambino ammettiamo che vige spesso ..la noia...

Share:

giovedì 13 febbraio 2020

Gucci Guilty Pour Homme / Il regalo perfetto per Lui



Ci siamo.. domani è San Valentino, se per noi donne è facile ricevere un regalo "azzeccato" dal nostro lui ( vedi i classici fiori e cioccolatini ) non è così facile per noi fare un regalo al nostro lui.
Ma se conosciamo bene i gusti della nostra dolce metà non possiamo sbagliare con un profumo. Sì ma quale direte voi? 
In commercio c'è solo l'imbarazzo della scelta e non è facile districarsi fra tutte le fragranze che il mercato ci propone.
Share:

martedì 11 febbraio 2020

Halo eye make up, il trucco luce! Ecco come realizzarlo!


Una delle ultime tendenze nel campo del make-up vede protagonista l’halo eye, un nuovo trend spopolato sui social: facile da riprodurre, semplice e luminoso. Perfetto per tutte!
Ma scopriamo più approfonditamente cos’è l’halo eye e come si realizza.

Share:

venerdì 3 gennaio 2020

Un must dei profumi da donna: Happy di Clinique



Siamo nel pieno dell'inverno ma chi come me non rinuncia a un profumo che mi faccia stare bene e mi ricordi le note dell'estate ? Tante donne e ragazze nonostante il freddo pungente amano questo tipo di fragranze, un profumo che appena vaporizzato ci faccia sentire belle e ci inondi di felicità.
Non bisogna sottovalutare il potere di una fragranza, questa può influire il nostro cervello e farci sentire subito più belle e felici, sì felici avete capito bene!
Il profumo che vi presento oggi da molti viene considerato estivo, per me è l'ideale 365 giorni all'anno. Fresco, floreale, frizzante, dà colore alle mie giornate e la sua fragranza inedita mi ha conquistata anche per come si evolve dopo la freschezza iniziale, si scalda, pur mantenendo le note iniziali, non è dolce, per me impareggiabile.
Una fragranza dalle note floreali e fruttate, un profumo nato nel 1998 che non smette di far innamorare, creato da Jean Claude Deville e prufRodrigo Flores Roux è lui..
Share:
© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig