giovedì 16 dicembre 2021

Come prepararsi i look per le feste di Natale e Capodanno


                                                                  

Cene, pranzi, cocktail: le feste natalizie si stanno avvicinando e noi siamo già pronte a seguire un solo imperativo...brillare!

Share:

lunedì 13 dicembre 2021

Come vestirsi per affrontare il nuovo mese?


Mese delle piogge e del foliage:  novembre e a susseguirsi il candido dicembre. Siamo nel pieno della stagione Autunno Inverno 2021/2022 . E gli outfit non possono che seguire da vicino il clima, oltre che le tendenze

Come vestirsi per affrontare il nuovo mese?

Ecco i must-have e gli abbinamenti del momento, per un look originale che non lascia nulla al caso.

Un’idea di layering: cappotto + dolcevita + jeans


La classica giacca da tailleur non basta più: è tempo di incorporare il cappotto nell’outfit di novembre 2021. Come fare senza perdere preziose ore di sonno davanti allo specchio? Basta puntare su un modello lungo e dal taglio ampio e maschile. Per la sciarpa è ancora presto: a renderlo femminile, basta un dolcevita, o un maglione nero lavorato come questo trovato su Nakd da portare rigorosamente a vista. 



Lo spunto elegante permette l’abbinamento con un paio di semplici jeans dritti. In ufficio come nel tempo libero.


A novembre e dicembre le giornate di pioggia sembrano infinite. Come superarle nel 2021 senza perdere di eleganza? Un outfit dai toni scuri a prova di schizzi, composto da un cappotto avvolgente, degli stivaletti chunky e un baseball cap di tendenza per ripararsi con stile. Senza dimenticare l’ombrello…

Il look da cavallerizza è uno dei più gettonati sulle passerelle dell’Autunno Inverno 2021/2022. Per provarlo nel quotidiano, ecco i trend da cavalcare senza indugi: una giacca waxed, un maglione o un cardigan over a trecce e degli stivali equestri, i più visti alle sfilate. L’asfalto è la pista: un look che diventa oggi più cittadino che mai.


Tra le tendenze Autunno Inverno 2021/2022, torna il lupetto anni Duemila. Effetto seconda pelle, con il collo basso – il cosiddetto turtleneck. Più leggero di un dolcevita, alleato ideale per i look in chiave layering: oggi i modelli più glamour sono quelli a stampa, ottica e psichedelica come dettano vecchi e nuovi brand (PradaPaloma Wool). Per le più classiche in un colore neutro a costine 


Share:
© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig