mercoledì 29 agosto 2018

#SeStaiBeneSiVede

#SeStaiBeneSiVede



Prendersi cura di se stessi è fondamentale, trovare un equilibrio tra mente e corpo deve essere una condizione obbligatoria per vivere bene.
Adoro mantenere uno stile di vita sano, praticare sport mi piace molto (lavoro e impegni permettendo ☺ ), mangiare sano e in maniera equilibrata ancora di più (si d’accordo ogni tanto ci scappa anche del Junk food ma sono casi rarissimi), viaggiare e leggere libri sono altre mie grandi passioni, trovo che leggere un libro, soprattutto la sera prima di addormentarsi concili il sonno e faccia benissimo alla propria mente.
Ma può capitare ad ognuno di noi di avere momenti di difficoltà fisica.
Share:

lunedì 13 agosto 2018

Il cestino di vimini è la borsa dell'Estate 2018




In principio fu Jane Birkin, che con la sua grazia inconfondibile passeggiava lungo la Senna con il suo irrinunciabile cestino di vimini.
Oggi, il secchiello è tornato sotto nuove vesti, si (ri)conferma tra i modelli di borse definitivi di questaq calda Estate 2018.
Il secchiello in vimini si posiziona in cima alla lista delle it bag più desiderabili del momento.
Share:

giovedì 9 agosto 2018

Avocado Mania!


Avocado!!
Alzi la mano chi non ha mai mangiato, assaggiato o degustato l’avocado!
Frutto originario dell’America centrale,  particolarmente apprezzata in Italia (e dal sottoscritto) la varietà Hass della California e del Perù, un prodotto ormai sempre più utilizzato nelle nostre cucine per la sua versatilità.
Sano, bello da vedere, coloratissimo e healthy, queste le caratteristiche principali dell’Avocado che fanno capire immediatamente il suo dilagante successo.
Bello perché l’avocado è “instagrammabilissimo” (termine (“osceno?!?!) che sta ad indicare che se fotografato nel suo momento di perfetta maturazione regala all’obiettivo un verde splendente e invitante).
Sano e healthy perché?
Share:
© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig