venerdì 28 febbraio 2020

I blazer oversize del guardaroba Primavera 2020


Fare shopping è terapeutico si sa, ma non solo!  Imperativo è scegliere accuratamente i capi per la bella stagione che piano piano sta facendo capolino, le giornate iniziano ad allungarsi e il sole splende alto nel cielo. 
Oggi faremo quindi una bella selezione dei must have dettati dalle...
Share:

lunedì 24 febbraio 2020

Come arredare la cameretta dei bambini



È arrivato il grande momento, quello di decidere come arredare la camera del vostro bambino / bambina. Arrediamo la loro camera appena prima che nascano, quando crescono iniziamo a fare delle modifiche e quando saranno ragazzi ne apporremmo altre sicuramente.
Quindi via libera a sfogliare mille riviste di settore, appena vediamo su una rivista quello che interessa lo ritagliamo e lo poniamo nella cartelletta dedicata su come arredare la cameretta.
Ma non contenti abbiamo anche salvato innumerevoli pin dal portale Pinterest in una cartella fatta ad hoc sul computer.
Vogliamo parlare della scelta del lettino? Se quando sono neonati è relativamente semplice, dico relativamente eh ;) pensate a quando cresceranno e non staranno più nella culletta! Un pò come succede per i vestiti e i loro cambi armadi repentini ( ve ne abbiamo parlato qui ), dobbiamo anche pensare all'evoluzione della loro camera con il passare del tempo.
Da perderci la testa, mille modelli, a forma di Topolino, a forma di nuvoletta e poi quelli in stile montessoriano.
Da non saper come barcamenarsi nella scelta, la fatidica domanda che aleggia sopra la nostra testa come un fumetto..Sarà quello giusto?
Share:

lunedì 17 febbraio 2020

BAMBINI CHE CRESCONO..ARMADIO CHE CAMBIA!



Quest'anno mio figlio, maschio 8 anni, ha deciso di crescere tutto insieme e dopo l'estate,
al famoso back to school e cambio armadio annesso, è stata una tragedia per il mio portafoglio e la mia pazienza! 
Ho dovuto comprare tutto ,dalle mutande al piumino...attimi di panico si sono susseguiti ad infiniti giri nei negozi, che poi ,diciamocela tutta, per i maschietti non c'è tutta questa varietà di modelli e di colori .
Presa dallo sconforto dopo l'ennesima polo grigia,l'ennesimo maglioncino blu notte e l'ennesimo pantalone beige, ho alzato bandiera bianca e mi sono arresa all'evidenza che nel reparto bambina ci sono mille colori, modelli, arcobaleni e unicorni e nei reparti per bambino ammettiamo che vige spesso ..la noia...

Share:

giovedì 13 febbraio 2020

Gucci Guilty Pour Homme / Il regalo perfetto per Lui



Ci siamo.. domani è San Valentino, se per noi donne è facile ricevere un regalo "azzeccato" dal nostro lui ( vedi i classici fiori e cioccolatini ) non è così facile per noi fare un regalo al nostro lui.
Ma se conosciamo bene i gusti della nostra dolce metà non possiamo sbagliare con un profumo. Sì ma quale direte voi? 
In commercio c'è solo l'imbarazzo della scelta e non è facile districarsi fra tutte le fragranze che il mercato ci propone.
Share:

martedì 11 febbraio 2020

Halo eye make up, il trucco luce! Ecco come realizzarlo!


Una delle ultime tendenze nel campo del make-up vede protagonista l’halo eye, un nuovo trend spopolato sui social: facile da riprodurre, semplice e luminoso. Perfetto per tutte!
Ma scopriamo più approfonditamente cos’è l’halo eye e come si realizza.

Share:
© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig