lunedì 16 dicembre 2019

Dove mangiare e alloggiare a Milano


Si avvicinano le feste e la voglia di scoprire città nuove, il primo dubbio e la prima ricerca che noi tutti facciamo è scegliere dove alloggiare in base alle nostre esigenze.
Un portale che io utilizzo spesso è sicuramente Hotels.com che offre un'ampia gamma di scelte e di prezzi davvero per tutte le tasche e grazie ai suoi sconti ed offerte private ( vi arrivano una volta registrati ) ci permette di soggiornare in ogni parte del mondo a prezzi davvero vantaggiosi.
Allora perchè non scegliere proprio un albergo a Milano per le vostre vacanze? Lo shopping ai piedi della Madonnina con le sue luci di Natale vi farà innamorare di questa città cosmopolita che mi ha adottato ormai 18 anni fa.
Grazie a una collaborazione con Hotels.com sono andata alla ricerca del ristorante "perfetto" dove mangiare durante il vostro soggiorno a Milano.







Share:

lunedì 2 dicembre 2019

Il rasoio più adatto al viso e a chi porta la barba



Si avvicina inesorabilmente il periodo dell'anno più atteso da grandi e bambini. 
Il periodo magico del Natale. Periodo di feste, incontri con gli amici, abbuffate, viaggi e i tanto temuti regali. "Cosa gli regalo?" è il dilemma che assilla tutti.
Sarà l'età.. ma ormai, tralasciando i bambini, che amo riempire di giocattoli ( possibilmente educativi ;) ) tendo a cercare di far regali utili. Al mio lui quest'anno sicuramente un rasoio! Utile, maneggevole e pratico da portare via quando viaggia per lavoro o per le vacanze.
Ma voi sapete qual'è Il rasoio Più Adatto al viso ?

Share:
© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig