mercoledì 25 novembre 2015

#Protectyourlife iLife di Genertelife / Quando una mamma si veste di superpoteri



Ci sentiamo invincibili, delle wonder woman in grado di gestire tutte le situazioni
Casa, famiglia, scuola e perchè no .. pensiamo di gestire anche le situazioni esterne. Poi ci scontriamo con la realtà e ci rendiamo conto di quanto siamo piccoli e indifesi. Viene davvero voglia di indossare una mantella dotata di super poteri come nello spot di Genertel per proteggere i nostri cari.
E' difficile parlare di queste cose dopo quello che è successo, perchè la protezione di noi stessi dovrebbe starci a cuore tutti i giorni e non solo perchè nel mondo capitano disgrazie.
Ma lo prendo come spunto di riflessione, come punto di partenza per spiegarvi e raccontarvi una giornata dedicata proprio alla protezione tenutasi pochi giorni prima della tragedia di Parigi


Come accennato sopra sono stata recentemente ad un incontro al Genertel Life Park a Milano.
Avrei voluto aspettare ancora un pò a parlarvene, ma non dobbiamo rinunciare a fare informazione e come mi ha detto Fabrizio, Non deve vincere la paura.
Quindi parto con ordine.
Chi è Genertel ? Per chi di voi non la conoscesse è la compagnia assicurativa di Generali Italia.
Insieme a Genertellife costituisce il polo assicurativo vita e danni. Insieme hanno deciso di fare un live twitting su questo nuovo prodotto ed io ero una delle blogger presenti. Il tutto è stato organizzato per presentarci il nuovo prodotto assicurativo iLife.
Un prodotto vita, un'assicurazione che protegge lo stile e il tenore di vita del nucleo famigliare (ed i suoi beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell'assicurato. Inoltre affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell'assicurato.
Un "Care Program" volto al benessere ed alla prevenzione grazie a check up medici ogni 2 anni.
Questa è la vera novità.
Troppo facilmente si può scivolare in luoghi comuni parlando di queste cose, per questo mi ha colpito l'iniziativa.




Un pacchetto diverso da tanti altri per i servizi offerti. Il programma di check up come accennato sopra. La velocità nel fornire liquidità ai beneficiari già della somma di 10.000€  in pochi giorni, in caso di decesso dell'assicurato per far fronte alle prime spese.
La scelta del beneficiario e la possibilità di fare extra garanzia (Possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente)
o supergaranzia (Possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale) sono altri aspetti che iLife ci propone.
Ma non solo!
Un fattore che può farci stare bene nell'immediato? La dieta. Sì perchè grazie a un'alimentazione sana e fatta su misura per noi possiamo prevenire già molto.
Un servizio offerto per i primi 200 clienti che acquisteranno il pacchetto iLife è il pacchetto G-Diet del valore di 748 euro, il quale ci fornisce la dieta migliore per il nostro benessere grazie ai dati del nostro dna.
Un pacchetto personalizzato a misura del nostro benessere. Tra l'altro chi aderisce al Care Program ha uno sconto del 10% sulle prime due annualità di premio, ed in caso di esiti medici eccellenti si ottiene un ulteriore scontodel 10% sul premio annuale. Una polizza che già con pochi euro al mese consente di proteggerci e proteggere.
Divertente ed esaustivo il video visto che vi consiglio di guardare ;)


Su Genertellife se decidete di fare un preventivo e acquistare l'assicurazione vita iLife potete partecipare al concorso  #Protectyourlife .
Il quale regalerà ai primi 200 clienti 1 kit G-Diet ed un buono sconto per comprarne un secondo
Vi invito a scoprire di più a questo link
Genertelife - Vivi meglio, pensa a loro

Non mi piace pensare a quando non ci sarò più, ma devo farlo.
Sono una moglie ed una madre e la realtà nella quale viviamo mi spaventa sempre di più. Vorrei poter lasciare un mondo migliore a mia figlia e volermi bene credo sia il primo passo utile per cambiare qualcosa.
Partendo dal curarmi su un piano alimentare basato sulla nostra dieta mediterranea, ma già qui me la cavo egregiamente e fare più checkup medici. In questo iLife ci aiuta come detto sopra ogni 2 anni.
Se noi stiamo bene possiamo davvero vestire i panni dei super eroi ;)


















Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig