lunedì 7 marzo 2016

Tripp Trapp Stokke Cresce con me / Bebè on the go


 - 4 giorni e sarà l'ultimo complimese di Greta. 11 mesi volati tra sorrisi, qualche pianto ( pochi per fortuna nostra ) e tante manine strette intorno alle nostre dita.Un complimese importante che ci porterà dritti al primo compleanno di un sogno diventato realtà dopo tanti anni di attesa  <3
In questo periodo Greta è sempre stata vicina a mamma e papà, ad un'altezza a prova di baci!

Grazie al Tripp Trapp della Stokke, il quale ha visto piccola piccola la nostra principessa, l'ha accolta nel suo ovetto i primi mesi.
Ovetto che poi è stato "pensionato" per far posto ad una seduta da bimba "grande" come è ora.
Seduta che le permette di stare a tavola con noi in tutta comodità e sicurezza,  finalmente si può pranzare e cenare tutti insieme!
E' strano vedere come un oggetto d'arredo e sì anche di design possa adattarsi al corso del tempo.
Con poche mosse questa sedia si è trasformata e lo farà ancora in base alla crescita della nostra bambina.
Riduttivo chiamarlo seggiolone ;) anche se di fatto lo è i primissimi anni di vita. Dopo il suo uso iniziale da seggiolone diventerà una sedia a tutti gli effetti.
Si perchè per chi non conoscesse il Tripp Trapp della Stokke  è una sedia multi funzione!
Noi l'abbiamo scoperto a casa di più amici prima che arrivasse Greta, sentendo opinioni fantastiche sul prodotto e vedendolo in funzione con i bimbi dei nostri amici c'è voluto poco per farcelo scegliere.

Il legno di faggio della struttura proviene da coltivazioni controllate ed è disegnato secondo una struttura resistente e studiata dal designer Peter Opsvik per garantire la postura migliore per la schiena.
Per questo motivo la seduta della sedia è regolabile in altezza ma ha lo schienale in posizione fissa.
Un design studiato per non passare di moda e che si adatta a qualsiasi arredamento, noi l'abbiamo scelto naturale e si sposa perfettamente con la nostra cucina, ma sono sicura sarà perfetta come sedia quando verrà spostato in cameretta di Greta per quando ahimè dovrà iniziare ad andare a scuola e stare china a fare i compiti. Ma chissà magari quando andrà a scuola lei li avranno aboliti ;) eheheh
Intanto accompagna Greta nelle sue prime pappe da bimba "grande" perchè da qualche giorno la signorina ha iniziato a mangiare da sola con le proprie manine
Sarà divertente farle vedere da grande queste foto e raccontarle come il Tripp Trapp della Stokke l'avrà accompagnata nella sua crescita
Per le neo mamme lo consiglio perchè è un prodotto eccellente che davvero non sente il peso delle mode, polifunzionale e resistente. Insomma per noi è un grande Sì !


 


prime pappe sull'ovetto e adesso?

ora da sola seduta!

Una sedia per due ? ;)

no dai a ciascuno la sua !









Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig