martedì 6 settembre 2016

Maria Galland Paris / Quando i prodotti luxury Spa arrivano a casa tua


Maria Galland Paris
Massima qualità e innovazioni cosmetiche insieme a trattamenti efficacissimi e personalizzati danno origine all'alta classe di questa marca premium. 
Già all'inizio degli anni '60 la Grande Dame Maria Galland sosteneva che il fascino personale può essere preservato con una "bellezza su misura". Una misura totalmente personale. 
Ed è su questo fondamento che poggia tuttora il "Metodo Maria Galland": attraverso la precisa analisi della pelle ed il trattamento particolare di ogni sua singola zona, indirizzato specificamente alla relativa esigenza, la bellezza della pelle viene preservata in maniera ottimale. Con una scelta di oltre 200 prodotti e oltre 35 trattamenti per il viso e per il corpo
Cosa stò testando io nello specifico? Il fondotinta cremoso che si adatta come per incanto alla tonalità di ogni carnagione che dona una delicata tonalità estiva. Il quid in più di questo fondotinta ? la sua composizione che contiene al tempo stesso filtri UVA e UVB che proteggono la pelle dall'invecchiamento prematuro. Grazie alla sua morbida consistenza si applica facilmente e dona immediatamente un incarnato smagliante e naturalmente abbronzato
Un altro prodotto da cui non mi sto separando mai e che uso sia per me che per la bambina al momento del bisogno è lo Stick solare dall'alto fattore di protezione dai raggi solari per le parti della pelle particolarmente sensibili
Uno stick solare con fattore di protezione solare 50+ che protegge le zone particolarmente sensibili al sole, quelle più esposte come il dorso del naso, la zona degli occhi, le orecchie o le spalle. Si applica facilmente e rapidamente, non cola ed è quindi ideale da mettere in ogni momento!

Da poco ho iniziato a usare 2 prodotti specifici per i tanto odiati cuscinetti, il primo è
401 ESSENCE ANTI-CELLULITE
Questa essenza, piacevolmente rinfrescante, è stata realizzata appositamente per ridurre i segni di cellulite e levigare, migliorando complessivamente l'aspetto della pelle. Nella 401 ESSENCE ANTI-CELLULITE agiscono un estratto di alghe e un fitoestratto ad alta concentrazione. Il fitoestratto riduce il volume delle cellule di tessuto adiposo esistenti, per contrastare così i segni di cellulite. La microalga chlorella vulgaris, nota per la sua ricchezza di oligopeptidi, minerali e proteine, migliora la microcircolazione e riduce così irregolarità visibili della pelle. Stimola la produzione di collagene ed elastina per cui la sodezza della pelle migliora. È nota anche per il fatto che sostiene la riduzione di smagliature.
402 ESSENCE MINCEUR SCULPTANTE
Questa fresca essenza contiene attivi selezionati che aiutano a raggiungere contorni del corpo affinati e rimodellati. L'estratto di pepe rosa ha un effetto snellente per le cellule: scioglie lipidi delle cellule dell'epidermide e ne promuove lo smaltimento,facendo apparire più sodi i contorni del corpo. Al tempo stesso stimola intensamente la microcircolazione. Questo fa sì che si depositino meno grassi e che i cuscinetti di grasso siano contrastati. Tripeptidi sostengono la sintesi di collagene aiutando così la pelle stanca e inflaccidita a riacquistare tono.
Che devo dirvi...non vedo l'ora di vedere i risultati, i quali ovviamente sono associati ad uno stile di vita sano e "movimentato"
Ma la chicca che trovo davvero rilassante sono i cristalli rivitalizzanti che donano al corpo nuova energia durante il bagno.
La profumazione speziata di canfora, zenzero e fragola di bosco rinfresca la pelle mentre i preziosi cristalli di sale rivitalizzano ogni fibra della pelle, una manna dal cielo per la stanchezza che si accumula la sera tra lavoro, bimba e casa!

Il bello dei prodotti luxury da spa da usare in comodità a casa !








Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig