martedì 8 novembre 2016

Sailpost / la nuova concezione di posta, senza drammi! ;)


Ammettiamolo, quanto è odioso recarsi in un ufficio postale sapendo già di doverci perdere delle ore? Sapendo già, prima ancora di spedire il pacco, che arriverà in ritardo? Sapendo già di aver sbagliato la misura del pacco e che per questo dovrete sborsare altri soldi? Eppure Robi, la mia collaboratrice (non domestica, ma pare le piaccia lavare i piatti!) stava aspettando il suo pacco e quindi urgeva una soluzione pratica, economica e veloce.
La soluzione me l’ha data Sailpost!
Sailpost è un innovativo Operatore Postale presente sul territorio con più di trecento punti di ritiro e smistamento, autorizzato dal Ministero delle Comunicazioni. Cliccando qui troverete l’agenzia più vicina a voi per spedire in tutta sicurezza e risparmiando oltre il 25% rispetto ad altri operatori postali senza limiti di volume e con soluzioni ad personam per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.
Io ho scelto Sailpost e ho trovato del personale gentile e attento ad ogni mia richiesta; ho risparmiato tempo e denaro e Robi sono sicura riceverà il suo pacco in tempi brevissimi!
Abbiamo messo a dura prova Sailpost con consegna nelle isole, nello specifico la Sicilia (con Poste Italiane non si capisce bene perché sulle isole ci sono tempi ciclopici ogni volta!).
Inoltre Natale si avvicina! Non riducetevi al giorno della Vigilia per spedire i vostri regali, affidatevi a Sailpost!




SAILPOST
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig