domenica 25 febbraio 2018

#MFW FW 2018 DAY 4


La Milano Fashion Week prosegue incessante tra sfilate e presentazioni, quest'anno trovo che le collezioni presentate siano più mettibili del solito, abbinamenti eleganti e finalmente alla portata degli eventi quotidiani di noi "comuni mortali". Come la collezione di Philosophy di Lorenzo Serafini, completi pantaloni perfetti per l'ufficio, abiti a camicioni stupendi e sdrammatizzati alla perfezione con gli stivali alla caviglia e abiti svolazzanti per essere delle moderne principesse tres chic.
Applausi !




Ma non solo sfilate, alcune delle collezioni più interessanti di questi giorni sono state presentate nelle luminose stanze degli appartamenti più eleganti (e normalmente inaccessibili) della città. Ce le presentano le  it girls e fashion editor nelle loro stories su instagram, di cui vi parlerò a brevissimo. Ma torniamo alle sfilate presentate il 4 e 5 giorno di fashion week in attesa della sfilata fuori programma di Dolce&Gabbana e della sfilata evento di stasera di Tommy Hilfiger 


Ieri al 4 giorno ha sfilato re Giorgio, non ci sono parole per la sua collezione. Semplicemente bellissima e senza tempo!





























Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig