lunedì 8 ottobre 2018

Cappotti da uomo lunghi firmati Fay: le novità della nuova collezione

Cappotti eleganti lunghi Fay

Capispalla e cappotti da uomo lunghi per l’Autunno Inverno 2018/2019

Protagonisti indiscussi della nuova collezione, i capispalla Fay si fanno essenziali e sofisticati, fedeli allo stile urban chic che da sempre contraddistingue il Brand Made in Italy. Mood, vestibilità e personalità differenti interagiscono tra loro in un gioco di contrapposizioni che vede protagoniste le nuance sobrie e i colori vivaci, la tradizione e l’innovazione, fit regular e tagli più avvolgenti. Contraddizioni capaci di rispondere alle esigenze sempre più eclettiche del gentleman contemporaneo. Così, i cappotti eleganti, il soprabito da uomo, l’iconico giaccone 4 ganci e tutti gli altri capispalla Fay rivelano la loro anima sofisticata conferendo un tocco unico a ogni look.


Cappotti da uomo lunghi e giacconi protagonisti delle collezioni Fay


In questo contesto il cappotto da uomo invernale così come il double coat, il parka e l‘impermeabile, si rivelano gli alleati perfetti per accompagnare uno stile di vita dinamico. Protagonisti della nuova collezione, oltre all’iconico giaccone 4 ganci, i piumini declinati nella versione lunga e corta proprio come vogliono le ultime tendenze. Ricercati e di ottima qualità i materiali e i tessuti, che assicurano libertà di movimento e una perfetta tenuta dal freddo e dalle intemperie. Intramontabile fascino per i cappotti doppiopetto dal taglio sartoriale, in lana mista cachemire con taschino superiore, destinati a chi non rinuncia mai a un look ricercato anche quando il contesto è informale.

Piumini e cappotti da uomo lunghi firmati Fay: intramontabili evergreen


Tra i capispalla sempre presenti nel guardaroba maschile troviamo i cappotti da uomo lunghi e i piumini che, stagione dopo stagione, vengono reinterpretati nei colori e negli stili, mantenendo inalterato il loro fascino easy chic ormai segno distintivo di Fay. Ai tagli lunghi e ai materiali ricercati dei cappotti eleganti si contrappongono i piumini realizzati con tessuti tecnici, dall’attitudine metropolitana. Più adatti al periodo autunnale i piumini light sia lunghi che corti e con o senza cappuccio, disponibili anche con costruzione double. Nuance sobrie si contrappongono a colori più vivaci come l’azzurro e il giallo, molto di tendenza per questa stagione.
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig